Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Alcune domande tecniche motore-pompa

1. Predefinito Alcune domande tecniche motore-pompa

Ciao,volevo chiedervi quale motore puo' montare la OPEL fronty 3p,lo stesso della zafira e dell'antara?
    Se trovassi una pompa diesel potrei montarla o ci sono problemi di elettronica con quella mia montata?

TNX

2. Predefinito

parliamo di frontera B?

3. Predefinito

Si fronty B.

4. Predefinito

in base all'anno di produzione... c'è x22dth y22dth x22dtr

5. Predefinito

Devo controllare sul libretto.

6. Predefinito

Io ho messo quello della Vectra. Alcuni codici sono diversi ma forma è la stessa. Certo non è la sua ma se riesci a procuratela a basso costo, per camminare va lo stesso.
    Per renderla uguale in tutto dovresti fartela programmare con i codici della tua.

01022008330.jpg

7. Predefinito

Che problemi potrebbe dare?

8. Predefinito

A me nessuno! il problema principale me lo dava alla partenza ma avevo risolto, anticipando leggeremente la fase della pompa.

9. Predefinito

Il meccanico mi dice ma perche' non trovi un motore usato che lo montiamo,tanto c'e' da fare la pompa,lo scambiatore forse e' andato oppure e' la guarnizione della testata...peggio ancora!!!
    Ho visto su subito motori completi a 1000 euro,ma anche un motore 2800 cc della ISUZU che potrebbe montare sempre 1000 euro,che dite??

10. Predefinito

Il 2800 é il 4jb1-t totalmente differente... Ha ancora la pompa meccanica e quindi il cavo per l'acceleratore ha il turbo dalla parte opposta e l'intercooler sopra la testa ci sarebbero molti adattamenti da fare ha anche il motorino si avviamento dalla parte opposta quasi sicuro che però il cambio si flangia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •