Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Buongiorno ragazzi

1. Predefinito Buongiorno ragazzi

Buongiorno a tutti! Sono nuovo di qua.
    Vorrei presentarmi, mi chiamo Stefano e posseggo un Pajero 3.0 V6 automatico....
    Ho un problemino con la mia car: da qualche giorno fuma bianco tipo condensa, mangia acqua e va su di temperatura...
    A mio parere è la guarnizione di testa. Voi Che dite? Quanto potrà costare sistemarla? Vi ringrazio in anticipo...

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Problema centrato al 100%. Guarnizione andata.

Se te lo facessi tu, direi 100 euro di guarniioni + rettifica testa (altri 50-100 euro??? i pende da chi vai....).
    Da un meccanico non saprei.... ma starei alla larga dagli ufficiali mitsubishi.... costa parecchio....

3. Predefinito

Grazie mille...

4. Predefinito

Un preventivo di 1.700 €, con inclusa cinghia distribuzione e pompa acqua, è un po esagerato? O ci può stare?

Iscrizione
    Jul 2009
    Città

Predefinito

Sti cazzi!!!!

Ma potrebbe starci. La manodopera costa parecchio e di tempo ce ne vuole....

Al mio 307 16 valvole, a causa della rottura della cinghia di distribuzione ho rifatto la testata: smontaggio e rimontaggio da me in 8 ore, valvole e spianatura fatta dalla rettifica con anche il cambio di tutte le 16 valvole (costo solo di questo 560 euro compresa la guarnizione di testa).
    Tra olio, acqua, cinghie di distribuzione e servizi, pompa acqua ho poi speso altri 200 euro (pezzi aftermarket).

Questo per dirti che di tempo ce ne vuole (il motore 307 è + semplice del tuo!), che di pezzi in ogni caso se ne cambiano e costano. Quindi potrebbe starci.

Vai da due altre officine e vedi se quanto ti chiedono, così hai un'idea se i prezzi sono allineati o troppo alti.

6. Predefinito

Ho chiesto in giro e i prezzi son quelli più o meno. Penso che mi convenga cambiarla per prendere qualcosa di più recente e più sicuro...

7. Predefinito

E invece no!!! Il Mitsu è risuscitato per la cifra di 800€ e un lavoro fatto a tempo perso...

Iscrizione
    Jul 2009
    Città

Predefinito

In pratica + o - quanto spesi io x rifarmi la testa del peugeot 307...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •