Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi jeep cj

  1. #1

    Predefinito Problemi jeep cj

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Salve a tutti sono nuovo del forum ...mi presento ... Siccome l mia prima macchina e stata un cj la seconda un wrangler. Poi grand cherokee tutte benzina poi son passato alle auto m mi e rimasto il pallino adesso ho voluto riprenderla ma a ime i primi problemi... La macchina e un cj 7 anno 86 v8 5000
    Monta modifica x quanto riguarda accensione di tipo Mds. Bobina spinterogeno cavi maggiorati ma con centralina motocraft originale e qui penso sia il problema...
    La macchina ha iniziato. Fumare e ho notato quando mi sono fermato che la centralina e diventa bollente dopo due km e si e fuso l isolante andando sul collettore ...
    Il problema che il mio elettrauto mi ha cambiato un solenoide di accensione a tre poli e me lo ha sostituito con un relè a due pensando che quello fosse il problema ,, ieri ho ripreso la jeep ho fatto una decina di km e la macchina e morta gira la pompa ma nn si accende piu.... Il mio meccanico ha detto che e partita la centralina del tutto ...
    Adesso ho trovato una centralina Msd 6al. Ma chi me la vende mi dice che lo spinterogeno che io monto non necessita di centralina potrebbe migliorare ma non e necessaria....
    A questo punto cerco onsigli
    Grazie Stefano

  2. #2

    Predefinito

    Nessuno riesce a darmi consigli????

  3. Predefinito

    Che sappia gli spinterogeni MSD vogliono una centralina di accensione originale o MSD che sia,gli spinterogeni che non necessitano di centralina in quanto hanno il modulo di accensione e bobina integrati nella calotta sono gli HEI di derivazione GM, forse conviene che tu faccia una foto di quello che hai o almeno indichi i codici dei vari componenti in modo che capiamo meglio cosa sta succedendo, in ogni caso la MSD 6AL è un buon upgrade per il tuo motore.

  4. #4

    Predefinito

    meno male che qualcuno c'e' ...adessso ho la macchina chiusa dal meccanico...
    l unica cosa che so e' che lo spinterogeno che monta ha cod 8523 amc v8 ready to run questo tipo se si va sul sito mds
    nn necessita di centralina....pero della macchina ne capisco poco l ho comprata 3 settimane fa per ora una delusione!!!
    spero di metterla in quadro in fretta...
    la macchina e' tenuta molto bene il motore e originale acm 304 monta solo alcuni particolari..edelbroks filtro rotondo, carburatore ,,il pezzo in ghisa sopra la bancata dove agganciano i collettori copri valvole cromati ecc ecc
    mds ha la bobina tipo 2 lo spinterogenomds cavi rossi maggiorati ma aime centralina motorcraft originale
    adesso sono li x ordinare la mds 6al 2 ma il meccanico deve capire cosa e' successo
    quello che nn capisco e' perche' l elettrauto mi ha tolto il solenoide originale a tre poli e mi ha messo un rele' normale a due
    nn vorrei che venisse fuori un casino

  5. #5

    Predefinito

    curiosita' a cosa serve il solenoide a tre e come va collegato?
    possibile che vada bene un rele' a due

  6. #6

    Predefinito

    ragazzi ma non c' e'' nessuno che conosce i cj v8
    se c'e' qualcuno che puo darmi una mano si faccia avanti help!!!

  7. #7
    Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Mi spiace, ma sono auto di nicchia e per di più la tua è modificata... inoltre io di spinterogeni e bobine non me ne intendo proprio.

  8. Predefinito

    esponi il tuo problema nella sezione jeep-cj;
    qui la discussione è quasi nascosta e rischi che chi ne capisce veramente ,semplicemente non veda la tua richiesta di aiuto.

  9. Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao Steoz77 !
    di serie , a libretto monta il 4.2 ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •