Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Campagna richiamo servofreno P14

Iscrizione
    May 2014
    Cittą
    Grand Cherokee WK2 my2011 Overland

Predefinito Campagna richiamo servofreno P14

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho ricevuto ieri una lettera da parte di Jeep x una campagna di richiamo, nello specifico il servofreno che potrebbe essere soggetto a corrosione precoce.
    Potrebbe verificarsi la perforazione della scatola del servofreno a causa del clima umido con conseguente infiltrazione d'acqua che ne pregiudicherį il funzionamento improvviso.
    I veicoli interessati riguardano le Grand Cherokee prodotte da 2011 al 2014.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Cittą
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da Ramses80 Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto ieri una lettera da parte di Jeep x una campagna di richiamo, nello specifico il servofreno che potrebbe essere soggetto a corrosione precoce.
    Potrebbe verificarsi la perforazione della scatola del servofreno a causa del clima umido con conseguente infiltrazione d'acqua che ne pregiudicherį il funzionamento improvviso.
    I veicoli interessati riguardano le Grand Cherokee prodotte da 2011 al 2014.
    Hanno gią aperto un thread per questo: http://www.fuoristrada.it/showthread...servofreno-WK2 , sarebbe meglio continuare su un unico thread, o questo, o l'altro.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •