Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerco qualcuno che mi possa aiutare

Predefinito cerco qualcuno che mi possa aiutare

Salve sono ale un nuovo tatista avrei di bisogno un consiglio ho un problema con la trazione integrale e le ridotte della mia tata allora ti spiego il mio problema prima mi funzionavano la 4H e non mi funzionavano le ridotte ma le spie si accendevano pensando fosse un problema del selettore o smontato il selettore e ho messo la corrente diretta per assicurarmi che funzionasse e girava dopo che averlo montato di nuovo ho verificato il pulsante e ho visto che funzionava ho provato facendo un ponticello dall'interruttore se riuscivo a farlo partire ma mi sono reso conto che non si accendeva più la spia delle 4 H e non si attivavano più adesso si accende solo la spia delle 4 L ma non funzionano cosa posso fa mi puoi aiutare ti ringrazio anticipatamente.

2. Predefinito

Non so come funziona sulla Tata, ma sulla mia avevo un problema simile, girando l'interruttore non arrivava nessun impulso al selettore, dopo diagnosi era il cablaggio lento alla centralina del 4x4. Sistemato quello tutto si é messo a funzionare.
    Ieri mi é successa la stessa cosa con il tettuccio apribile, ho rimesso dentro lo spinotto e si é sistemato.
    Facendo off road é facile che uno spinotto alla lunga non faccia più contatto.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

È il sensore di velocitá.Comunque se mi mandi la tua email ti invio le istruzioni per fare il test.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Ne approfitto per chiedere se il sensore di velocitá è uguale a quello di qualche altra macchina??O se cè aftermarket.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •