Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richiamo servofreno WK2

1. Predefinito Richiamo servofreno WK2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    WK2 Overland MY 2013 - 241 CV. Salve, ho 2 domande: il I° tagliando (rotazione pneumatici) può essere effettuato presso un normale gommista (di cui mi fido di + della concessionaria) senza per questo invalidare la garanzia?
    Ieri inoltre mi è arrivata una raccomandata della Fiat Chrysler dove la mia GC fa parte di un lotto di Grand Cherokee prodotte fino ad oggi che presentano un grave difetto al servofreno; mi si invita a recarmi in concessionaria al + presto per la sostituzione del pezzo o per una sua modifica. Qualcuno per caso ne sa di +????
    Grazie mille e buon Ferragosto a tutti

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Il primo tagliando non può essere costituito solo da rotazione pneumatici

Predefinito

Arrivata anche a me la raccomandata oggi... ma ne so quanto te.

Io per la mia pessima esperienza il tagliando non lo farò più in officina...neanche il primo.

4. Predefinito

Ciao zampal 90 - Ho controllato bene sul libretto Uso e Manutenzione della Mia WK2: il primo tagliando (per motori diesel) prevede SOLO la rotazione dei pneumatici e deve essere effettuatio a 6.250 Miglia (10.000 km) Mentre il cambio olio deve essere eseguito a 20.000 Km (12.500 Miglia).
    manutenzione:
    Il PRIMO tagliando prevede infatti:
    ❏ Eseguire la rotazione pneumatici.
    ❏ Se si adopera il veicolo su strade polverose
    o fuoristrada, controllare il filtro dell’aria
    del motore e, se necessario, sostituirlo.

Io non percorro strade polverose, quindi niente sostituzione filtro aria, ne deriva che dovrei solo effettuare la rotazione delle gomme!
    Ultima modifica di rocheb; 13-08-2014 alle 08:51

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Strano che non ci sia scritto "controllare serraglio qua la su e giù" così da chiedere un paio di ora di manodopera in più! Beh meglio così

Circa il fare i tagliandi fuori io ve lo sconsiglio, specie su auto da mille mila euri, sebbene la legge lo preveda la casa lo potrebbe usare come pretesto per non riconoscere eventuale garanzia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •