Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Si può iscrivere anche il 4runner?

1. Predefinito Si può iscrivere anche il 4runner?

Salve ragazzi,
    teoricamente tra non molto dovrei prendere un 4runner.
    Sono entrato sul sito "registro italiano toyota" e ho letto
    "Le nostre braccia sono sempre aperte a tutti i toyota della seria 40/50/60/70/80, medello B/F/H ed L."
    Mi sono subito detto "ma allora non è per tutti i toyota?"
    Siccome vorrei fare un assicurazione d'epoca senza escrizione asi, sto cercando di prendere varie informazioni.
    Sapete dirmi cosa fare?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Ci sono svariati modi per avere il riconoscimento come auto d'epoca, l'iscrizione ASI è il più usato.
    Ma a Quargnento (AL) c'è un posto dove si occupano di certificare le vetture d'epoca, e il costo della pratica dovrebbe essere sui 100 €. Se l'auto viene certificata d'epoca si possono godere dei vantaggi che già conosci. Si tratta di una cosa indipendente dall'ASI, e non è una associazione a cui ci si deve iscrivere.
    Mi ricordo che i requisiti fondamentali sono l'originalità del mezzo, la vernice senza punti di ruggine e gli interni integri (i sedili non devono avere strappi).
    Il veicolo deve avere 20 anni compiuti ed essere regolarmente circolante, con la revisione eseguita e i documenti a posto.

Predefinito

Ciao Santino.

Se scrivi in area Registro Italiano Toyota significa che ti farebbe piacere far parte della nostra comunità.
    Noi siamo pronti ad accogliere un nuovo appassionato Toyota.
    Anche il 4runner è fra i modelli iscrivibili, quindi..... AVANTI CON L'ACQUISTO!!!

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria
    allo 0957312074 il Lunedì ed il Giovedì dalle 9.30 alle 13.00 ed il Martedì dalle 16.00 alle 19.00.
    allo 3407379163 dal Lunedì al Giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 ed il Venerdì dalle 9.30 alle 13.00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •