Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grand Cherokee 2.7 CRD 2002 sostituzione silent block

1. Cool Grand Cherokee 2.7 CRD 2002 sostituzione silent block

Ciao a Tutti,
    come dicevo nella presentazione la mia auto tira fuori con estrema costanza lavori e manutenzioni varie da eseguire, è vero che il precedente proprietario era uno di quelli che mette il gasolio e va fin quando non scoppia tutto, se lo avessi scoperto prima forse non avrei comprato la sua auto ma quella di uno più preciso tipo me!!!

detto questo, dovrei sostituire tutti i silent block dell'avantreno e retrotreno soprattutto quelli anteriori e posteriori delle barre che vanno dal telaio al differenziale, sono tutti crepati e soprattutto quello anteriore di destra sta facendo consumare male la gomma nella quale si è alzato il battistrada, per fortuna mi sono accorto in tempo e la gomma non è compromessa...

non riesco a capire dove posso comprare questi silent block e non riesco a trovare i numeri categorici dei ricambi (se esistono, cioè se si possono acquistare solo i silent block)...

spero di trovare tanti esperti che potranno aiutarmi...ciao a tutti

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Sergio,

i silentblock di cui parli si possono acquistare anche commerciali,spendendo notevolmente meno che gli originali Mopar/Jeep, ad esempio anche qui: j4eparts
    qualche volta conviene acquistare l'intero braccio longitudinale, piuttosto che mettersi lì a sostituirli singolarmente.

comunque aggiorna il tuo profilo con il luogo di residenza, hai visto mai che qualcuno ti possa chiamare " al volo " per poter consumare qualche wurstel e un boccale di birra......

Giacomo

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio,

i silentblock di cui parli si possono acquistare anche commerciali,spendendo notevolmente meno che gli originali Mopar/Jeep, ad esempio anche qui: j4eparts
    qualche volta conviene acquistare l'intero braccio longitudinale, piuttosto che mettersi lì a sostituirli singolarmente.

comunque aggiorna il tuo profilo con il luogo di residenza, hai visto mai che qualcuno ti possa chiamare " al volo " per poter consumare qualche wurstel e un boccale di birra......

Giacomo
    Grazie Giacomo, ho trovato i silent block e grazie per gli auguri...ora aggiorno il profilo anche se la mia idea e proposta è quella di raggiungere gli eventi/raduni organizzati in tutta Italia...

un abbraccio

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Sergio,

leggo che sei di Roma, quindi qualora avessi bisogno di qualche lavoro particolare,puoi contattarmi in privato che forse posso aiutarti.

Giacomo

5. Predefinito

ok Giacomo Grazie mille...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •