Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo acquisto

1. Predefinito nuovo acquisto

Ciao a tutti mi chiamo Sergio e da qualche mese posseggo una Grand Cherokee 2.7 CRD del 2002, non sono esperto per niente, anzi, mi sono iscritto a questo sito perchè la mia auto nonostante abbia sempre un problema mi affascina da morire, mi sembra il Millenium Falcon Di Harrison Ford su Guerre Stellari, andava che era una scheggia ma c'aveva sempre qualche problema qua e la...

quindi dicevo mi sono iscritto perchè mi piacerebbe diventare uno di voi, spero di esserre un buon amico e all'altezza delle vostre aspettative...

Cordialità

Sergione

2. Predefinito

nun ve sovrapponete eh...

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    Wj 2.7 crd 2003 overland
    Città
    Milano - wj 2.7 crd My04

Predefinito

Ciao Sergio! Anche io mi sono appena iscritto.... Tanti auguri per l'acquisto, io ho un wj del 2003 e sto' sondando il terreno per cambiare gli ammortizzatori a settembre(ho aperto ieri una discussione) , speriamo di fare un buon acquisto e di non svenarci...

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizi.74 Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio! Anche io mi sono appena iscritto.... Tanti auguri per l'acquisto, io ho un wj del 2003 e sto' sondando il terreno per cambiare gli ammortizzatori a settembre(ho aperto ieri una discussione) , speriamo di fare un buon acquisto e di non svenarci...
    Ciao Tizi...auguri e benvenuto nel forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •