Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GC 2014 motore rumoroso

Predefinito GC 2014 motore rumoroso

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho letto le vostre lamentele e volevo chiedervi, se siete d'accordo, di rispondere sinteticamente con il problema riscontrato, cosa ha fatto l'assistenza, se si è risolto, i chilometri e che auto possedevate prima di questa nuova.
    Ultima ma non meno importante............ segnalate il problema anche se con i modelli 2011-2013, evidenziandolo.

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Ecco, me lo chiedevo proprio ieri, i 2011-2013 non hanno sto problema del battito?

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Sinteticamente ... la mia picchia solo ad olio freddo e solo a regime sotto i 2000 ... non l'ho mai ritenuto un problema perchè scompare dopo che il motore raggiunge la temperatura d'esercizio ideale ... il battito mi ricorda molto il VW V6 diesel ...

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Anche la mia è un filo rumorosa a freddo ma non mi sono mai lamentato in assistenza perché non lo trovo un vero e proprio difetto.... credo sia più una caratteristica del motore e/o di insonorizzazione. Adesso sono a quota 6000 km. ed è perfetta! Forse un po' troppo scattante ma questo lo sopporto volentieri.
    Vedremo dopo il primo cambio d'olio......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •