Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: general grabber at2

1. Predefinito general grabber at2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti, io monto le 235/70 r16 105s devo cambiare le gomme e stavo pensando alle gomme in oggetto il problema è che al gommista non risultano più in produzione mentre nei siti on line si trovano!!!!
    quale sarà la verità??!?

2. Predefinito

Dal sito ufficiale risultano, forse non le avete trovate perchè hanno un indice di carico e di velocità diversi

http://www.generaltire.com/tires/cus...bber-at2#Specs

3. Predefinito

boh, a me dovrebbero andare meglio con indice maggiore come 106 t, addirittura il gommista ha telefonato al suo fornitore che gli ha confermato che non sono in produzione. sono indeciso se ordinarle on line col rischio che al bisogno non se ne trovino più oppure cambiare marca, il gommista mi ha segnalato anche le good year Wrangler?

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Ciao,
    AT2 Acquistate online Mi sono arrivate in questi giorni in misura 255/65 r16 con marchiato sopra 1814 quindi a maggio sicuramente erano ancora in produzione.
    Ciao Luca

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Le General Grabber AT2 in effetti non le ho viste sul sito ufficiale europeo della General: http://www.generaltire.eu/www/generaltire_eu_en/
    Invece mi pare che siano ancora presenti su www.gommadiretto.it, se così fosse e le volessi, piuttosto approfittane... la prossima volta comprerai altro.
    Fammi indovinare... hai un Terrano a partire dal 2000.

6. Unhappy

......2001......

7. Predefinito

a proposito, siti seri da cui ordinarle?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

www.gommadiretto.it appunto, quello che abbiamo citato prima

9. Predefinito

Ciao ragazzi,
    ma solo gomme nuove? Ricostruite spendete decisamente di meno!!!stesso battistrada

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da MasterOffroad Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ma solo gomme nuove? Ricostruite spendete decisamente di meno!!!stesso battistrada
    Non generiamo confusione, siamo d'accordo che con le ricoperte si spenda di meno (almeno subito) ma se uno cerca durata, confort e qualità le gomme ricoperte sono da lasciare perdere... durano meno, spesso si usurano malamente, le carcasse da cui derivano non sempre sono buone e pesano di più. Spesso causano maggiori vibrazioni e soprattutto consumi maggiori, quindi se possibile meglio puntare su gomme nuove pressoché sempre.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •