Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Kit revisione pompe blocchi.....

Predefinito Kit revisione pompe blocchi.....

Dunque, le pompe dei miei blocchi ancora funzionano bene ma credo che a breve dovrò revisionarle, il meccanico mi ha detto che il kit di revisione non lo fanno più......qualcuno mi sa dire se questo è corretto o no ed eventualmente come e dove trovarlo.
    Grazie!!

2. Predefinito

Io proverei un un magazzino mercedes..

Predefinito

Il meccanico mi ha detto che ha chiesto in Mercedes e non hanno più il kit revisione ma solo le pompe complete.
    Gli credo, praticamente vive di soli G, ripara G, corre con un proto derivato da un G, si muove solo con G, insomma direi che è abbastanza ferrato sul tema.

4. Predefinito

Allora come non detto!!!

Predefinito

Guarda, sul fatto che Mercedes non venda più questo kit sono abbastanza sicuro, magari però si trova da un'altro fornitore o su internet. Per questo chiedo se qualcuno l'abbia comprato di recente e dove.

Predefinito

Sapete dirmi i diametri degli oring delle pompe blocchi e degli attuatori sui ponti?

Predefinito

Magari riesco a trovare dei ricambi alternativi.......ieri i blocchi hanno dato forfait, il blocco posteriore è uscito facendo un rumomaccio.....

Predefinito

Io il kit di revisione delle pompe l'ho comprato in Mercedes circa 1 mese fa dopo aver cercato inutilmente i gommini da vari ricambisti.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emitaz77 Visualizza Messaggio
    ....................... il blocco posteriore è uscito facendo un rumomaccio.....
    Dovresti verificare che il problema dipenda effettivamente dall'attuatore o dalla pompa.
    Non è per fare il "gufo", ma potrebbe dipendere anche dal manicotto scorrevole che può spaccarsi o avere i denti ormai smussati, se è stato usato con "disinvoltura" da capra

Predefinito

X fortuna sono sicurissimo che il problema sia idraulico xchè fino a due giorni fà funzionava tutto.
    Quanto sono costati i kit di revisione? Hai i codici?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •