Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pompa gasolio td5

1. Predefinito pompa gasolio td5

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    buongiorno: Defender td5 2002 già sostituita pompa gasolio a 100.000 km. ora ne ho 260.000 l'auto è stata ferma x circa 6 mesi al riavvio la pompa ha cominciato a fare rumore e la macchina stentava a partire. l'ho fatta sostituire da meccanico autorizzato land (Roma). la pompa nuova dopo un giorno ha cominciato a dare lo stesso problema, come se non mantenesse la pressione una volta spenta l'auto. l'hanno sostituita in garanzia. Anche la 2° pompa dopo un solo giorno ha fatto la stessa cosa: la mattina giro la chiave e si sente un rumore di prolungato e l'auto non parte subito. ora mi chiedo possibile che l'officina non sappia risolvere il problema? mi dicono che forse sarebbe il caso di installare una valvola per impedire che il gasolio dalla pompa torni nel serbatoio a macchina spenta.
    Altra anomalia riscontrata ma che potrebbe non essere collegata al problema pompa è che l'auto tra i 60 e gli ottanta kmh si imballa specie a motore caldo: si sente un rumore come se qualcosa tagliasse l'alimentazione unito ad una vibrazione che avverto sotto i piedi. devo dire che ho da poco montato un +5 (molle blue springs ed ammortizzatori Koni raid) sostituendo anche l'albero di trasmissione anteriore con uno con doppio giunto e sull'albero posteriore una crociera (causa cigolio).
    ringrazio in anticipo per i consigli

2. Predefinito

siete tutti in ferie....

3. Predefinito

Cambia mezzo..

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Ho avuto un SJ410, un Korando 2.3 TD. Adesso niente 4x4. Ma appena potrò...
    Città
    Vercelli

Predefinito

Cambia meccanico semmai

Predefinito

La prima cosa che mi viene in mente e' il filtro del gasolio da cambiare, puo' fare quello scherzo...

6. Predefinito

filtro gasolio se non sbaglo è quello nel passaruota post. dx ed è stato cambiato. il problema si accentua a serbatoio prossimo alla riserva, mentre a poco più di mezzo serbatoio scompare. col pieno è presente ma in maniera ridotta
    bah!

7. Predefinito

Smonta e pulisci il serbatoio

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 300td
    Città
    Lombardia Oltrepò pavese

Predefinito

La stessa cosa è. Successa ad un mio. Amico. Sulla Ford Focus dopo aver. Sostituito la pompa del gasolio ha cominciato. Ad avere. Problemi. Sotto. La metà. Del. Serbatoio. La pompa che gli avevano. Montato. Era. Di una. Focus ma di. Un altro modello che ha scoperto un altro meccanico perché chi gli aveva fatto il lavoro precedente insisteva nel dire che per lui era a posto.

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 300td
    Città
    Lombardia Oltrepò pavese

Predefinito

Scusate di tutti quei punti ed errori vari ma ho inviato la risposta con il telefonino e con le mani grandi...........

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    fuorisatradista doc.
    Città
    pavona

Predefinito

AYLMER MOTORS
    fatti controllare i gommini dei igniettori. sei di roma dove?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •