Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Defender TD4 2010 - Levetta ventilatore abitacolo bloccato

Predefinito Defender TD4 2010 - Levetta ventilatore abitacolo bloccato

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti, come ho riassunto in oggetto il td4 (di mio cugino) ha il seguente problema, la levetta del ventilatore è rimasta bloccata nella seconda velocità e non si riesce più a muovere. Il meccanico di fiducia (e qui ho qualche dubbio) ha rifiutato di intervenire motivando il fatto che potrebbe trattarsi di un problema che coinvolge anche l'elettronica. Io non me ne intendo molto, ma mi sembrerebbe un problema tipicamente di ordine meccanico. E' già successo a qualcuno di voi un problema analogo?? grazie, Osvaldo.

2. Predefinito

E' successo ad un utente di AL, si è fuso il blocchetto, codice JFC500840

Predefinito

Grazie dell'informazione precisissima! Giovedì andiamo da un nuovo meccanico e gli prepareremo il piatto pronto! grazie

Predefinito

...ho trovato il pezzo in questione, questo è il link, grazie di nuovo:

http://www.brit-car.co.uk/product.ph...efender_2007__

Predefinito

oggi il meccanico ha smontato il gruppo della ventilazione e confermo che il problema è stato prodotto dalla fusione di uno dei due "gradini" di plastica posizionati sul binario dove scorre la levetta. Il meccanico ha ridinato solo questo componente (Levetta e binario) sono della Magneti Marelli. Purtroppo ho dimenticato di fotografare il pezzo, quando arriva il pezzo nuovo lo fotografo e lo pubblico, ciao a tutti

Iscrizione
    Jul 2005
    Fuoristrada
    LAND ROVER DEF 110 300
    Città
    La Spezia / Massa Carrara

Predefinito

AYLMER MOTORS
    San Forum prega per noi !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni