Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spie 4×4

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito Spie 4×4

Spie 4l 4h sempre accese e se supero i 40 km orari con il 4×4 iserito mi fa un brutto rumore.Non riesco a risolvere il problema e non trovo un meccanico in grado di aiutarmi.Oggi la concessionaria si è presa 100 euro per dirmi di riapassare dopo le ferie,un altro 150 per montarmi i mozzi e darmi un ingrassata dicendomi che il problema era risolto.AIUTO!!

Iscrizione
    Mar 2008
    Fuoristrada
    Tata Safari 2.2 Dicor
    Città
    Rimini

Predefinito

A freddo, al mattino, alla prima accensione tutto ok. Però poi alla prima riaccensione nella giornata (sia immediata che dopo ore) entrambe le spie 4X4 accese e la trazione integrale non si inserisce. Non ho provato per strada al mattino ad inserire il 4x4 a spie spente per paura poi non poterla disinserire. Consigli?

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Sei sicuro che le 4x4 non si inseriscono?Di solito non si inseriscono le ridotte.Quando le spie sono accese prova a inserire la trazione integrale se le 4x4 vanno e le ridotte no è il sensore di velocitá io ho avuto lo stesso problema e ho risolto bypassando il sensore di velocitá.Comunque se mi dai la tua mail tramite messaggio privato ti mando le istruzioni per fare il test del riduttore.

4. Predefinito

Salve ho lo stesso problema con la mia Tata solo che sono rimaste inserite le ridotte e se spengo la macchina non si disinseriscono e le spie 4h e 4l rimangono sempre acces, la mia Tata e del 2002, vi ringrazio in anticipo per le risposte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •