Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: libretto uso manutenzione patrol k160 sd33t

1. Talking libretto uso manutenzione patrol k160 sd33t

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti. orami da 2 mesi e mezzo sono diventato proprietario di un fantastico patrol k160 america con motore sd 33 t del 1988. il bimbo ha 255 mila km ma devo dire che è stato tenuto bene, fuoristrada quasi nulla e comunque ha fatto fuoristada leggero, è stato usato per andare a caccia. meccanicamente sembra ok. la carrozzeria ha un pò di ruggine passante sui passaruota posteriori. devo riguardare un pò l impianto elettrico. gli anabbaglianti non funzionano . funziona solo gli abbaglianti . poi quando vado ad accenderlo dopo un pò di gg che è stato fermo al primo giro di chiave non parte perchè sembra che la batteria non abbia la forza di far girare il motorino d avviamento, ma quando riprovo, al secondo giro di chiave parte alla grande . che cosa può essere ?? oltretutto a volte quando giro la chiave si sente solo un "clic" e poi niente: nessun giro del motorino d avviamento. questo indipendentemente se a freddo o a caldo. che cosa sarà ??
    comunque sono qui a scrivere per chiedere se qualcuno ha sia il manuale d officina che quello di uso e manutenzione per il modello di patrol che possiedo. in particolare sono interessato a quello di officina. grazie mille amici !! che veicolo spettacolare che possiedo :-) !!!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

ciao
    complimenti per l'acquisto...è un gran mezzo il 3.3T!!!

i problemi che ha come hai notato sono più spesso di natura elettrica.......riguardo i fari ti consiglio di controllare il relativo relè che si trova dentro il cofano motore poco dietro al faro lato passeggero.

il problema dell'avviamento è da controllare un pò tutto a partire dal blocchetto chiave fino al relè (stà davanti la batteria lato guida)...altrimenti può essere il motorino di avviamento che ha qualcosa che non và (spazzole,boccole o elettromagnete)

cmq se non vuoi impazzire ti conviene rifare da capo gli impianti elettrici che non funzionano.....su quello che avevo io ho dovuto risistemarlo tutto quanto perchè funzionavano solo poche cose.

il libretto uso e manutenzione ce l'ho ma c'è scritto poco o nulla a parte le solite cose.....quello di officina se giri per il web si trovano varie parti ma solo in inglese o spagnolo.
    Ultima modifica di fabryh; 31-07-2014 alle 12:05

3. Predefinito

grazie mille fabryh. ora verificherò quello che mi hai detto. ti ho mandato un messaggio privato

4. Predefinito

ho cercato ma non ho trovato nulla. mi chiedo ma gli altri possessori di patrol 3.3 td non ce l hanno il libretto ?? come fate amici a fare manutenzione ??

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    il libretto è parecchio difficile ormai da trovare.

per la manutenzione cmq non è necessario...si fanno le stesse cose che si fanno ad altri mezzi simili.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •