Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sostituzione luci interne anteriori e luci di posizione anteriori 5p

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    sito amico www.vitara.it
    Città
    Torino (prov)

Predefinito Sostituzione luci interne anteriori e luci di posizione anteriori 5p

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Come da titolo, qualcuno ci è riuscito?? Procedendo come dice il manuale non corrisponde nulla..........illuminatemi grz.

2. Predefinito

Per luci interne, parli dei fari? O di quelle sul tettino, accanto allo specchietto? Per le posizioni non ci sono grandi problemi, solo un pò di manualità.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    sito amico www.vitara.it
    Città
    Torino (prov)

Predefinito

Si quelle vicino allo specchietto interno...

4. Predefinito

Purtroppo al momento non ho la macchina...comunque no, non ho mai avuto bisogno di cambiare quelle interne.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    sito amico www.vitara.it
    Città
    Torino (prov)

Predefinito

Dal manuale suzuki:

Per smontare uno zoccolo dalla sua sede girarlo in senso antiorario ed estrarlo.Per rimontare infilatelo nella sede e girarlo in senso orario.

Estrazione lampadinaer togliere una lampadina del tutto in vetro tirarla o spingerla al suo posto (boh)

è corretto??

6. Predefinito

Potrebbe, si. Tirarla se viene via, spingerla se è nella sede ma l'attacco elettrico è inserito solo dietro la lampadina.

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Per sostituire le lampadine di posizione ( se intendi sostituire quelle ), devi alzare l'anteriore col crick o col ponte, togliere le gomme anteriori, togliere le plastiche del parafango e sotto trovi la sede delle lampadine di posizione.
    La mia ha su il kit allo xeno originale , non so se la tua è diversa...

IlDAndo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •