Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: autoradio navigation control

1. Predefinito autoradio navigation control

mitsubishi navigon control unit mz312570

ho recentemente acquistato un mitshu pajero pinin usato del 2002

la macchina và veramente bene, nessun problema meccanico e di carrozzeria, anzi...

solamente il pomello del volume dell'autoradio alle volte non funziona e non riesco ad abbassare o alzare il volume della musica

sono stato nei centri assistenza e nelle officine autorizzate e mi hanno mandato da installatori after market di altre marche che non ne vogliono sapere...
    ho contattato mitsubishi italia che mi ha detto di cercare su internet centri assistenza mitsubishi hifi.... non ho trovato nulla....

non voglio montare altre autoradio per non perdere i pulsanti che mi permettono di interagire con il computer di bordo...

grazie in anticipo a chi mi aiuta

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toroloco Visualizza Messaggio

mitsubishi navigon control unit mz312570

non voglio montare altre autoradio per non perdere i pulsanti che mi permettono di interagire con il computer di bordo...

grazie in anticipo a chi mi aiuta
    A me fa lo stesso tuo difetto. Ad ogni modo è una cosa da niente, perché quando si manifesta il problema, basta toccare il pannello smuovendolo, ed il pomello del volume si ripristina.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrbull Visualizza Messaggio
    A me fa lo stesso tuo difetto. Ad ogni modo è una cosa da niente, perché quando si manifesta il problema, basta toccare il pannello smuovendolo, ed il pomello del volume si ripristina.
    già provato ma non funziona, inoltre non funziona neanche il tasto per ribaltare il display per avere accesso al vano musicasetta...

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toroloco Visualizza Messaggio
    già provato ma non funziona, inoltre non funziona neanche il tasto per ribaltare il display per avere accesso al vano musicasetta...
    In effetti è un po difettoso ma smanettando un pò va bene...penso che le officine autorizzate mitsubishi abbiano questo ricambio... hai provato a sentirle...??? se sei disposto ad acquistarlo nuovo...altrimenti usato, con un po' di ricerca, trovi un autodemolizione che ha un pinin e lo prendi....

5. Predefinito

Già andato invano per officine…
    Nuovo introvabile, nelle autodemolizioni in zona è introvabile…

6. Predefinito

prova su Ebay, se hai fortuna su qualche sito sopratutto tedesco puoi trovarla, ciao

7. Predefinito

introvabile....

8. Predefinito

ciao toroloco, avevo il tuo stesso problema ed ho installato una nuova autoradio senza perdere i dati del display.
    E' stata posizionata in alto al posto del frontalino con i pulsanti esistente che è stato spostato sotto al posto del lettore CD vecchio.
    E' importante non scollegare il vecchio lettore Cd per non perdere i dati del display: il mio è stato spostato sopra la pedaliera allungando i fili!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •