Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ricambi Safari 3.0

Iscrizione
    Jul 2014
    Fuoristrada
    Tata Safari 3.0 Dicor
    Città
    ValleCamonica

Predefinito Ricambi Safari 3.0

Salve sono un nuovo iscritto al forum (anche se è diverso tempo che lurko) e sono un felice possessore di Tata Safari Dicor 3.0 del 2007.
    Ho problemi a reperire ricambi di carrozzeria, in quanto nessuno (ex e nuovi rivenditori Tata, ex importatore) non li ha più in magazzino, ho provato anche da sfasciacarrozze in zona Bergamo/Brescia (sono della ValleCamonica) ma quei pochi che hanno qualcosa non hanno il mio modello, ma di Tate precedenti.

Qualcuno sa darmi una dritta (siti web, telefoni o email) di ricambisti in giro per l'Italia? Ho trovato sul sito sloveno il ricambio, ma chiedono una cifra molto più alta che in Italia e lo terrò buono solo come ultima scelta, piuttosto che girare senza un quarto di paraurto.

Ho fatto parecchio fuoristrada, persino in sentierini su cui molti dicevano che non ci sarei passato per via della mole del mezzo, ed ho rigato solo il coprimozzo posteriore, mentre l'altro giorno, poco fuori casa, nel far manovra pensavo di aver passato l'angolo di un muretto basso e invece l'ho preso in pieno: risultato un buco e una crepa nel paraurto anteriore che ho dovuto asportare altrimenti picchiava contro la ruota

un sincero ringraziamento a chi mi aiuterà a risolvere il problema

2. Predefinito

Il 3000 se non sbaglio ha gli stessi paraurti del 2.2 dicor.
    Per quanto riguarda i ricambi,il mio concessionario li fa arrivare dall'importatore spagnolo ma purtroppo non conosco il recapito.
    Il sito sloveno in effetti con i prezzi "spara" un po' alto.
    nei giorni precedenti un membro del club aveva rinfrescato la memoria sul fatto che aveva ancora molti pezzi di ricambio del 2.2,escluso il motore.
    Si tratta di Massimo Acitano.
    Prova a cercarlo e chiedi se avesse quanto ti serve.
    Ciao
    Sandro

Iscrizione
    Jul 2014
    Fuoristrada
    Tata Safari 3.0 Dicor
    Città
    ValleCamonica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro64 Visualizza Messaggio
    Il 3000 se non sbaglio ha gli stessi paraurti del 2.2 dicor.
    Per quanto riguarda i ricambi,il mio concessionario li fa arrivare dall'importatore spagnolo ma purtroppo non conosco il recapito.
    Il sito sloveno in effetti con i prezzi "spara" un po' alto.
    nei giorni precedenti un membro del club aveva rinfrescato la memoria sul fatto che aveva ancora molti pezzi di ricambio del 2.2,escluso il motore.
    Si tratta di Massimo Acitano.
    Prova a cercarlo e chiedi se avesse quanto ti serve.
    Ciao
    Sandro
    grazie per la dritta, in giornata provo a chiedere

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kernunos Visualizza Messaggio
    grazie per la dritta, in giornata provo a chiedere
    Salve Kernunos se le interessa posseggo una Tata Safari 2.2 DiCor del 2010 che ho messo in demolizione dopo che il motore è andato a fuoco (foto visibili su questo forum), se è interessato può contattarmi tramite mail.

Iscrizione
    Jul 2014
    Fuoristrada
    Tata Safari 3.0 Dicor
    Città
    ValleCamonica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boscar71 Visualizza Messaggio
    Salve Kernunos se le interessa posseggo una Tata Safari 2.2 DiCor del 2010 che ho messo in demolizione dopo che il motore è andato a fuoco (foto visibili su questo forum), se è interessato può contattarmi tramite mail.
    mi potresti gentilmente linkare le foto (non riesco a trovarle) e passarmi la tua mail tramite messaggio privato (sono un pò tardo e in questo forum non riesco a trovare il modo di inviare mp)?

comunque per il momento sto cercando di riparare il danno con la vetroresina, almeno momentaneamente fintanto che non ne trovo un altro integro.

6. Predefinito

contattami tramite oscar.bongiovanni@gmail.com, così posso inviarti tutte le fotografie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •