Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: informazione

Predefinito informazione

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve sono nuovo del forum, volevo chiedere,sono intenzionato all'acquisto del defender90, stavo guardando il 300Tdi e ilTD4, qualcuno sa dirmi da che annata guardare per trovare il defender 90 con l aria condizionata? Grazie in anticipo :-) \m/

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve Bob92
    permettimi una domanda, come mai questa strana richiesta che và da un modello abbastanza vecchio e spartano ad uno recentissimo ?
    comunque per quanto riguarda il 300 Tdi con aria condizionata credo dovrai orientarti su 1997/98 e non sarà facile trovarne
    discorso diverso per il Td4, dove questo optional è stato montato su molti esemplari.

aggiorna il tuo profilo con il luogo di residenza,forse qualcuno potrebbe aiutarti concretamente

Giacomo

3. Predefinito

il 300tdi, in mio possesso, va bene se lo usi prevalentemente in fuoristrada. l'asfalto non fa per lui. molto spartano. zero comodità. fuoristrada vero e proprio. a mio parere punterei su un td5. sui td4 ho sentito pochi commenti positivi, anzi molto piu negativi.

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    dal 1989 Def 90 asp. - 90 turbo - Disco 200 3P - Disco TD5 - Def 110 TD4 ... ora Iveco Daily 4x4 Oltre a tutta Europa e Scandinavia diversi viaggi in Tunisia, Algeria, Libia e Marocco
    Città
    Hinterland Milano est

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bob92 Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo del forum, volevo chiedere,sono intenzionato all'acquisto del defender90, stavo guardando il 300Tdi e ilTD4, qualcuno sa dirmi da che annata guardare per trovare il defender 90 con l aria condizionata? Grazie in anticipo :-) \m/
    bhe ... se la tua richiesta primaria è l'aria condizionata lascia perdere il Defender.

Forse è meglio che TI e CI chiarisci le idee sull'utilizzo che ne vorresti fare

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni land Visualizza Messaggio
    il 300tdi, in mio possesso, va bene se lo usi prevalentemente in fuoristrada. l'asfalto non fa per lui. molto spartano. zero comodità. fuoristrada vero e proprio. a mio parere punterei su un td5. sui td4 ho sentito pochi commenti positivi, anzi molto piu negativi.
    Il 300 è un' auto ottima x fuoristrada (come anche il Td5 e soprattutto il Td4 o puma) ma è decisamente più adatto a viaggi spartani in paesi dove c'è poca assistenza qualificata.
    Quanto a commenti negativi sul Td5, che ho avuto x 7 anni e 122k km, posso farne almeno fino a domani mattina, per il Puma l'elenco è più breve ma anch'esso piuttosto nutrito.

6. Predefinito

come dice onetenwhite, meglio che prima ci dici che utilizzo ne vuoi fare.

7. Predefinito

AYLMER MOTORS
    La versione td4 SE 110 full opt, non faceva quasi rimpiangere una berlina.Provengo da defender td5, discovery 300 e disco td5, quindi ti rispondo a ragion veduta.Il modello di def di cui ti parlo, che ho posseduto fino ad un anno fa, è probabilmente, anzi, senza ombra di dubbio, il defender piu' comodo che io abbia mai posseduto. L'aria condizionata funziona bene ed anche il riscaldamento, i sedili sono abbastanza comodosi, insomma, una rarità in fatto di defender; apprezzi di piu' se provieni da un defender td5. Il 200, come ti suggeriscono è un'altra storiella, comodità zerotagliato, arrampicatutto, un vero oggetto da combattimento, ma molto arcaico, ormai.
    Oggi posseggo una jeep unlimited moab automatica, acquistata perchè Land Rover non costruiva piu' defender autovettura, e soprattutto perchè,( adesso lo posso dire che ho la jeep da un anno),è tutta un'altra storia, ed ho smesso di farmi il sangue acido.Non voglio dilungarmi su questa mia personalissima opinione, e questo non è il luogo per discuterne, rischierei di essere frainteso come spesso accade . Chi ha letto i miei post dal 2008 ad oggi, ed anche prima, sà che ho amato il def piu' di quanto abbia mai fatto con una donna, ma , c'è anche il giorno dopo, quello dopo la sbornia.Ti risvegli con un gran mal di testa, e ripercorri a ritroso gli errori fatti a causa dell'amore incondizionato.Sono in attesa che rinasca un nuovo defender, lo acquisterò immediatamente, ma dovrà essere una rinascita, una Meravigliosa Fenice che risorge dalle proprie ceneri. Così com'è, non merita il mio amore, anzi, mi fà proprio male.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •