Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Turbina 3.3

Predefinito Turbina 3.3

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, sono un vecchio utente, forse qualcuno si ricorda di me e nel 2008 il primo raduno patrol a Montecappuccio. Sono rimasto fuori dai giochi talmente tanto che non ricordavo più la password per entrare, quindi mi sono dovuto registrare di nuovo.
    Vengo al punto.
    Dopo quasi 4 anni di inattività (vuol dire fermo con le batterie staccate) ho deciso di rimettere in moto il mio bambino, un 3.3 turbo del 1988 ed ho deciso anche di dargli una pompatina. Ieri quando l'ho ritirato dal pompista siamo rimasti d'accordo di riportarglielo oppure di portargli solamente la turbina smontata perchè stranamente non girava più di 0,2. Il pompista è un personaggio affidabile (il Cecco di Rustichelli Reggio Emilia) ma chiedevo a voi se può succedere un usura del turbo..
    Capisco che può essere un argomento già affrontato in precedenza e per questo mi scuso della ripetitività.
    Ringrazio in anticipo le eventuali risposte.
    Spero di ritrovare qualche vecchio amico. Pio.

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    il turbocompressore è soggetto ad usura come gli altri componenti del motore.
    forse lasciandolo fermo per tutto questo tempo si sono create delle morchie sull'alberino della girante e quindi ora non funziona più bene.
    io a stò punto lo farei revisionare....oppure ne metti un'altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •