Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cinta distribuzione rotta

1. Predefinito cinta distribuzione rotta

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti, sabato sono rimasto in panne in autostrada per la rottura della cinta di distribuzione (cambiata 40000 Km fa), sembra che il guasto sia avvenuto a causa della rottura della cinta dei servizi la quale si e' attorcigliata a quella della distribuzione causandone la rottura. Sembra essere un difetto ricorrente per il motore renault che monta l'NGV. L'auto e attualmente presso l'officina di un meccanico di mia fiducia.

2. Predefinito

Ti auguro veramente che non si sia rotto nulla...Sicuramente si sarà schiavettata la puleggia dentata delle cammes....io l'ho trovata in rete a 45€ ed il kit distribuzione completo di pompa dell'acqua a 92. Probabilmente quando ti hanno fatto la distribuzione non hanno cambiato tutto nella cinghia servizi, li è più facile che qualche cuscinetto si degradi.

3. Predefinito

Aggiornamento sui danni :8 valvole piegate , testata da rettificare, vari cuscinetti da cambiare , carter in alluminio della cinta di distribuzione rotto, distribuzione completa smontaggio e rimontaggio , circa 2000 euri.

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ma i pistoni, piegando tutte le valvole, non hanno subito?? Mi sembra un pò strano. Io avevo trovato un motore usato a 1800, completo esclusa turbina. Se ti interessa, posso farti avere il numero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •