Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dopo 14 anni ci risono. ...

1. Predefinito Dopo 14 anni ci risono. ...

Ciao a tutti!
    Mi presento, non sono nuovo ma poco presente...l'ultima mia presenza risale al 2005 ma i dati di accesso li ho sempre conservati e ho sempre continuato a leggere il forum!
    Sono un ragazzo di 35 anni con da sempre la passione per il 4x4 ma purtroppo sfortunato perché dopo un toy bj73 venduto dopo 1 mese con cui volevo iniziare off road sono poi passato ad una panda 4x4 dell'87 con cui ho fatto qualcosina ma non avendo gente con cui condividere questa passione e cominciando a crearmi una famiglia (ad oggi compagna + bimbo di 7 mesi) la panda ha dovuto cedere il posto a una più discreta nissan note, nulla a che vedere con il 4wd
    Adesso le mani e i piedi mi prudono ma anche la curiosità e la voglia di imparare e divertimento non mancano.
    Mi sto guardando intorno, leggo molti forum ma adesso mi piacerebbe anche un vs. emerito consiglio x capire quanto racimolare e mi piacerebbe anche entrare in contatto con qualche appassionato della mia zona o limitrofi....è un appello!!!
    Su 4x4 ho messo i miei quesiti oltre alla presentazione...che non guasta mai ☺

Grazie mille
    Iego

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Toyota HJ100
    Città
    ROMA-BOLOGNA

Smile

Bentornato IEGO

non è facile rispondere a distanza....la scelta dipende da moltissimi fattori, budget a disposizione, uso che se ne vuole fare....e linea, già quando si acquista un 4x4 deve anche piacere esteticamente!
    Continua a frequentare forun e sfoglia i mercatini on line per vedere se ci sono occasioni in giro (se ne trovano moltissime in questo periodo)
    Quando aavrai individuato più o meno il modello che ti piace...allora potrai chiedere in queato forum altre info ..... saremo ben lieti di autarti!

Ciao
    Giuseppe

3. Predefinito

Grazie per il bentornato dimensione_avve😊
    Qui http://www.fuoristrada.it/showthread.php?t=2653 ho già messo alcune considerazioni e idee!!

4. Predefinito

Ho cannato gli anni di assenza scusate...sono 9 😜

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •