Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dopo 14 anni ci risono :)

1. Talking Dopo 14 anni ci risono :)

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti!
    Mi presento, non sono nuovo ma poco presente...l'ultima mia presenza risale al 2005 ma i dati di accesso li ho sempre conservati e ho sempre continuato a leggere il forum!
    Sono un ragazzo di 35 anni con da sempre la passione per il 4x4 ma purtroppo sfortunato perché dopo un toy bj73 venduto dopo 1 mese con cui volevo iniziare off road sono poi passato ad una panda 4x4 dell'87 con cui ho fatto qualcosina ma non avendo gente con cui condividere questa passione e cominciando a crearmi una famiglia (ad oggi compagna + bimbo di 7 mesi) la panda ha dovuto cedere il posto a una più discreta nissan note, nulla a che vedere con il 4wd
    Adesso le mani e i piedi mi prudono ma anche la curiosità e la voglia di imparare e divertimento non mancano.
    Mi sto guardando intorno, leggo molti forum ma adesso mi piacerebbe anche un vs. emerito consiglio x capire quanto racimolare e mi piacerebbe anche entrare in contatto con qualche appassionato della mia zona o limitrofi....è un appello!!!! ))
    La mia idea é fuoristrada x raggiungere il lavoro....una 20ina di Km/giorno, gite domenicali e viaggi soprattutto Albania x vacanze con percorsi sterrati ma anche di ciottoli e fiumi.
    Budget non più di 8000€.
    Pensavo a:
    Toy kzj90 (se dovessi ragionare di testa)
    Terrano 2 3p 2.7 (idem come sopra)
    Defender 110 td5 (se dovessi ragionare con il cuore)

Sebbene debba essere auto di famiglia, a parte il 110, preferirei il passo corto per la praticità di manovra.

Spero mi possiate dare qualche nuova dritta e magari fare la conoscenza di qualcuno di voi )
    Scusate se mi sono dilungato....

Grazie mille
    Iego

2. Predefinito

Sorry ho dannato...gli anni ovviamente sono 9 ;p

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Se le scelte sono quelle con quel budget ti direi Terrano, che sia a 3 che 5 porte credo sia il migliore per l'uso famigliare e anche per muoversi su strada e fare gite. Con quel budget, e vista la sua diffusione, è quello che puoi reperire alle migliori condizioni, e magari anche avanzare dei soldi.
    Il Defender lo lascerei perdere perché con quella cifra potresti solo prendere mezzi piuttosto anziani e sfruttati, ed è un mezzo che non vedo bene per un uso famigliare e di gite, a meno che tu non stia cercando un modo per farti lasciare dalla tipa... ma ci sono metodi più economici probabilmente.

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie mille x la tua risposta!
    In effetti il Terrano è quello che più mi ispira sotto tutti i punti di vista, inoltre ad oggi ho sempre posseduto nissan e, toccandosi 😆, non ho mai avuto grosse rogne....

Altri punti di vista??

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •