Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: kilometri

1. Predefinito kilometri

Oggi ho raggiunto con il caro Pinin la bellezza di 170.000 km e a parte il "maledetto" corpo farfallato ho avuto solo soddisfazioni.
    Ancora 20.000 km poi farò la cinghia di distribuzione e poi avanti così.
    Sono così contento e "affezionato" al Pinin che deve letteralmente "sbricciolarsi" per sostituirlo.
    E voi amici come state a km??
    Ciao

2. Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da miticohomer Visualizza Messaggio
    Oggi ho raggiunto con il caro Pinin la bellezza di 170.000 km e a parte il "maledetto" corpo farfallato ho avuto solo soddisfazioni.
    Ancora 20.000 km poi farò la cinghia di distribuzione e poi avanti così.
    Sono così contento e "affezionato" al Pinin che deve letteralmente "sbricciolarsi" per sostituirlo.
    E voi amici come state a km??
    Ciao
    pinin 1.8 gdi 98000 km l' ho preso da poco....tutto ok a parte la spia del super select che segnala le luci anteriori che lampeggiano....ma sul manuale d'officina non c'e' nulla in merito ai 5 sensori....??? corpo farfallato pulito con pochi euro....provato in un prato con una bella pendenza prima in discesa poi ho fatto una rotazione di 180 ° e da fermo in prima ridotta è salito in un attimo senza esitazioni....sembra cazzuto....

Predefinito

Preso a 120.000 un paio di mesi fa, sono già a 122.000... è il mio primo fuoristrada, ma già in questi due mesi mi ha permesso di raggiungere luoghi prima inaccessibili... e per uno che fa fotografia naturalistica la cosa è cruciale... gli sono già affezionatissimo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •