Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RIPROGRAMMARE LA CHIAVE range rover P38 2.5 TD DSE automatica

1. Smile RIPROGRAMMARE LA CHIAVE range rover P38 2.5 TD DSE automatica

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve;
    ho comprato la mia RANGE ROVER P38 2.5td DSE Automatica a UDINE ( io vivo a Palermo ) , temo che il vecchio proprietario, dal momento che queste avevano il problema che l'immobilizer in alcune zone bloccava la RANGE, abbia fatto bypass di tutta la gestione allarme e varie..... potete indicarmi come e cosa fare???

Purtroppo questa vettura mi piace troppo e vorrei portarla quanto più possibile al funzionamento originale e continuare a darle il fascino che merita.

Grazie

vittorio

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

baypassato ???? molto probabilmente ha disattivato l'immobilizer e/o altro .... ma per farlo devi avere uno strumento di diagnosi.

altra cosa è riprogrammare chiave ...

o fai la procedura con i "codici" o se hai semplicemente cambiato batteria: infili la chiave .. apri e premi il pulsante di apertura - torni al centro - chiudi e premi il pulsante di chiusura. Fatto. ... e puoi aprire col telecomando.

Immobilizer o altro possono essere stati disattivati solo con "strumento di diagnosi" tipo rovacom o test book o simili.
    sempre poi che non abbia fisicamente tolto il "modulo" di apertura che sta dietro al sedile posteriore Dx .. abbassi il sedile .. togli il pannello dal bagagliaio e ci accedi .. dove si trova il "famoso filo blu".

3. Predefinito

Salve;
    grazie per le info .... proverò... ma se dovessi avere necessità di aiuto , come potrei contattarti?
    sai se qualcuno ha disponibile il microcat completo funzionante , perchè purtroppo ne ho comprato uno
    ma non funziona perche' è incompleto.
    sai se qualcuno ha uno strumento di diagnosi disponibile?

grazie
    vittorio

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

AYLMER MOTORS
    io "le diagnosi" le ho sempre fatte a Milano .... facendomi bei 600km. ( so anche di chi c'è partito dalla Puglia in bisarca o dalle tue parti sui tamponi)

alla peggio vai in Land .... ma il problema non è capire quanto ti "spenneranno" ma se sanno cosa stanno facendo o se, senza capirci nulla, ti faranno solo spender tempo e denari.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •