Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tahoe 5.7, 5.3LT o Trailblazer?

1. Predefinito Tahoe 5.7, 5.3LT o Trailblazer?

Dai inauguriamo anno nuovo, forum nuovo e sezione Chevrolet con questo mio attuale dilemma...

Forse è la volta buona che me lo prendo sto benedetto americanone!

Utilizzo prettamente stradale, abito in campagna e vado spesso in montagna quindi leggero fuoristrada, nulla di impegnativo.

Il Tahoe 5.7 degli anni '90 rimane il mio favorito, inoltre a breve diventerebbe storico. La versione più moderna 5.3LT si acquista bene, in buone condizioni, ne avrei uno vicino casa, bello, buono tutto... Il trailblazer sarebbe un'alternativa. Sui forum americani considerano il trailblazer più equilibrato, costi minori, motore meno entusiasmante ma più parco, silenzioso, guida più "sportiva". Tra il tahoe prima serie e seconda serie ovviamente quello nuovo è più completo, sospensioni autoregolabili, clima bizona (anche tre zone). Non credo che nessuno di questi abbia controlli elettronici di trazione nè tantomeno stabilità, qualcuno conferma?

Chi mi dice la sua?

Ovviamente andrebbero messi a GPL per una questione di consumi e di bollo.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Pajero Sport 3.0 V6 aut.
    Città
    Middle East

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippeis Visualizza Messaggio
    Dai inauguriamo anno nuovo, forum nuovo e sezione Chevrolet con questo mio attuale dilemma...

Forse è la volta buona che me lo prendo sto benedetto americanone!

Utilizzo prettamente stradale, abito in campagna e vado spesso in montagna quindi leggero fuoristrada, nulla di impegnativo.

Il Tahoe 5.7 degli anni '90 rimane il mio favorito, inoltre a breve diventerebbe storico. La versione più moderna 5.3LT si acquista bene, in buone condizioni, ne avrei uno vicino casa, bello, buono tutto... Il trailblazer sarebbe un'alternativa. Sui forum americani considerano il trailblazer più equilibrato, costi minori, motore meno entusiasmante ma più parco, silenzioso, guida più "sportiva". Tra il tahoe prima serie e seconda serie ovviamente quello nuovo è più completo, sospensioni autoregolabili, clima bizona (anche tre zone). Non credo che nessuno di questi abbia controlli elettronici di trazione nè tantomeno stabilità, qualcuno conferma?

Chi mi dice la sua?

Ovviamente andrebbero messi a GPL per una questione di consumi e di bollo.
    Vai di Suburban o Yukon XL, esagerare per esagerare...! Non penso questo sia il sito giusto, meglio chiedere su qualche forum americano. In Medio Oriente vedo tanti vecchi Tahoe ma pochi Trailblazer, forse gli uni invecchiano meglio degli altri?
    Per i consumi cmq non penso beva più di un normale fuoristrada di media / grande taglia come per esempio un 230GE nonostante il doppio dei cilindri e quasi il triplo di cilindrata.
    Se solo posso dare un consiglio, provalo prima di acquistarlo. A me piaceva la Toyota Sequoia 5.7, stessa stazza del Tahoe, ma dopo averla provata ho capito che non faceva per me: come guidare un camion, pesantissima in curva e in frenata. In confronto un Pajero sembra una Porsche.
    In bocca al lupo con l'acquisto!
    Ultima modifica di zibello; 06-01-2015 alle 20:46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •