Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Spia olio wh

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito Spia olio wh

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi,
    Tenendo il jeeppo fermo per una settimana, alla prima accensione mi lampeggia x 1 secondo la spia olio con avviso sonoro"dong"...poi nulla.
    Il livello olio non l'ho controllato xche' ho mia m in ospedale e non ho 1 minuto libero...secondo voi basta aggiungere un po di olio?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wawooom Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Tenendo il jeeppo fermo per una settimana, alla prima accensione mi lampeggia x 1 secondo la spia olio con avviso sonoro"dong"...poi nulla.
    Il livello olio non l'ho controllato xche' ho mia m in ospedale e non ho 1 minuto libero...secondo voi basta aggiungere un po di olio?
    Ciao Wawoom,
    prima di tutto, spero che non sia successo nulla di grave alla moglie, e che comunque la situazione si risolva presto; per quanto riguarda l'olio, prima di fare ipotesi dovresti controllare il livello, forse forse stai andando in giro con poco olio. Quando hai fatto l'ultimo cambio olio?

p.s. Già che ci sei, fai come hanno fatto diversi di noi, aggiorna il profilo mettendo nel campo della Località anche il tipo di jeep.

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Provato con i 3 on off?

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

Ciao Amici, mia moglie tutto ok! Abbiamo avuto un po di itterizia al bimbo...che si sta risolvendo! Ho controllato olio, era inferiore alla meta', ho rabboccato con un etto di olio...adesso i prossimi giorni verifico se mi da ancora lanomalia...non ho fatto i 3 onoff. ...ma prima di rabboccare nn mi ha segnalato nulla

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Amici, mia moglie tutto ok! Abbiamo avuto un po di itterizia al bimbo...che si sta risolvendo! Ho controllato olio, era inferiore alla meta', ho rabboccato con un etto di olio...adesso i prossimi giorni verifico se mi da ancora lanomalia...non ho fatto i 3 onoff. ...ma prima di rabboccare nn mi ha segnalato nulla
    Per il bimbo.... bene, meno male che si sta risolvendo!

per l'olio.... facci sapere come va.

Predefinito

ma la spia sul cruscotto segnala bassa pressione o basso livello olio?Inferiore alla metà come dice wawooom si intende tra min. e max. ?Perché se è compresa tra min e max è tutto OK. Mi sembra di ricordare che qualcuno disse che tra la tacca del min e quella del max ci volesse 1 kg di olio,comunque mercedes raccomanda di non mettere mai troppo olio.

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

Ciao Manu, il wh nel cruscotto ha solo una spia rossa dell'olio, nn c'è una specifica x pressione o livelli...forse c'era nel wj
    ... ho cambiato lolio in aprile in conce jeep...e mi sembra strano che ci sia già da fare una giunta...comunque ho aggiunto un etto x sicurezza...anche se il livello era a mio parere già ok.

Mi viene il dubbio a questo punto che la spia olio del wh my 06' sia generica e possa comprendere anche problemi di pompa~~~~~oh my goood~~~~

Predefinito

Ciao Manu, il wh nel cruscotto ha solo una spia rossa dell'olio, nn c'è una specifica x pressione o livelli...forse c'era nel wj
    ... ho cambiato lolio in aprile in conce jeep...e mi sembra strano che ci sia già da fare una giunta...comunque ho aggiunto un etto x sicurezza...anche se il livello era a mio parere già ok.

Mi viene il dubbio a questo punto che la spia olio del wh my 06' sia generica e possa comprendere anche problemi di pompa~~~~~oh my goood~~~~
    certo,io parlo del wk,l'unica spia si riferisce secondo me alla pressione e non al livello.

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Basso livello può dare bassa pressione ma tante cose possono dare bassa pressione

Non so se i 3 on off memorizzano qualcosa ma tentar non nuoce..

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da zampal90 Visualizza Messaggio
    Basso livello può dare bassa pressione ma tante cose possono dare bassa pressione

Non so se i 3 on off memorizzano qualcosa ma tentar non nuoce..
    Certo che un'auto del genere che non dia indicazione del livello olio è quantomento singolare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •