Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Forum vs Facebook

1. Predefinito Forum vs Facebook

Una riflessione che mi è venuta stamattina cazzeggiando un po'sul forum anche in altre sezioni: ho notato,anche dai commenti,che il forum sta un po'morendo in tutte le sezioni,alcune praticamente deserte,altre,come quelle della niva,ancora attive ma a passo rallentato.Questo è un peccato perché il forum è stato e deve continuare ad essere un punto fondamentale di incontro e scambio di informazione per lo meno per quanto riguarda la parte tecnica...forse sarebbe un bene continuare ad utilizzare il forum per gli argomenti "tecnici" e lasciare alle pagine FB gli argomenti più goliardici e di sano cazzeggio,oltre che naturalmente quelli di scambio di esperienze,viaggi,incontri,etc.

2. Predefinito

direi che il calo è cominciato purtroppo col cambio di aspetto del forum e del sito, che ha dissuaso molti dal continuare a frequentarlo. vorrei che si riprendesse, ma temo sarà dura.

Iscrizione
    Jun 2013
    Fuoristrada
    Tutto iniziò in un magico giorno di settembre...
    Città
    Como - ZJ 2.5 TD

Talking

Forse è stato un calo fisiologico dovuto al cambio di sito e veste grafica. Ora che da un po' di tempo siamo tornati ai colori originali e con le nuove funzionalità del forum penso che piano piano si potrebbe tornare quasi come prima.
    Capisco che per quanto riguarda lo scambio di esperienze di viaggio, come dici tu, facebook sia più immediato e più veloce del forum per poter visualizzare le foto, commenti, postare commenti, ecc...
    C'é crisi anche nel forum...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •