Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tubi idroguida Safari Dicor

1. Predefinito Tubi idroguida Safari Dicor

Da qualche parte, questa discussione era stata già fatta. Ricordo che (mi pare Max, ma non sono sicuro) qualcuno aveva, o sapeva dove farsi fare i tubi dell'idroguida di tipo aeronautico o motociclistico per la Safari. Purtroppo devo sostituire al più presto i miei.
    Non riesco a trovare indicazioni nell'archivio e ne nel tataclub (sicuramente saranno così a vista che non li vedo :-) ahahaha ).
    Inoltre non so se quelli per il DICOR sono uguali a quelli dei vecchi modelli.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Vinc

2. Predefinito

Ops avevo dimenticato di specificare quale tipo di DICOR, il 2.2.

3. Predefinito

Ancora nessuna notizia :-(

4. Predefinito

Ciao,i tubi aeronautici che a suo tempo fece fare Max, non erano per l'idroguida ma per i freni.
    Purtroppo non ricordo nulla in merito a quelli dell'idroguida.
    Ma cosa ti è successo?

Saluti
    Sandro

5. Predefinito

Ciao Sandro
    Perdo olio dall'idroguida, ed il meccanico mi ha detto che i tubi sono completamente rovinati e sono da sostituire al più presto.
    Dei tubi di Max ricordo chiaramente che si parlava di idroguida.
    Mi stò guardando tutti gli archivi del vecchio forum, prima o poi troverò qualcosa!
    Vincenzo

Predefinito

Prova a contattare Max tramite la mail del consulente tecnico.
    So che in diverse città, ci sono ditte che fanno questo tipo di lavori, proverò ad informarmi !

Speci presidente

Predefinito

Prova a contattarli, si sa mai, è certo che sono una ditta seria, moltissimi amici fuoristradisti si servono da loro.

http://www.tecnofluid.eu/default.aspx

Speci presidente

8. Predefinito

Grazie :-)

9. Predefinito

Proprio qualche minuto fà sono venuto a sapere che un'officina della mia zona fabbrica proprio tubi di questo tipo!
    Non avevo però fatto caso ad un problema banale, per farmi costruire i tubi nuovi dovrei smontare i vecchi .... e restare a piedi nel frattempo! :-O
    Anche nel caso contattassi la Tecnofluid dovrei dargli le specifiche tecniche!
    Per caso qualcuno non ha già informazioni sulla lunghezza dei tubi, tipo di raccordi e filettature?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao flyer966

vuoi un consiglio ? non perdere tempo a cercare info tecniche sulla lunghezza/tipologia/filettature e balle varie.
    smonta,porti ,te li fanno e rimonti.il fermo macchina è veramente poco.
    dove usualmente mi servo (per vari marchi di fuoristrada ) è così

al proposito aggiorna il tuo profilo con il luogo di residenza,forse qualcuno potrebbe aiutarti concretamente.

Giacomo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •