Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ehi! Ci sono anche io!

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito Ehi! Ci sono anche io!

Salve a tutti.
    Mi chiamo Jacopo e sono dell'alta Toscana e sono molto felice del mio "lasciapassare" su questo forum: un Discovery MY03 del 2004 mod. S che ho acquistato usato appena 2 giorni fa. Soprattutto di questi tempi vi assicuro con non poco sacrificio.
    Questo veicolo rappresenta molto per me: era la metá degli anni 90' quando, già con la passione che ribolliva, frequentai i corsi FIF in Friuli Venezia Giulia con gioia e proprio sui Discovery. Ebbene si, è da allora che avevo questo piccolo grande sogno nel cassetto, quello di avere un fuoristrada, quel fuoristrada. All'epoca ci voleva un mutuo per averlo e le mie tasche non me lo consentivano.
    Adesso è arrivato il momento che sognavo da tanto, mi sento come un bambino dentro un negozio di giocattoli, non mi vergogno a dirlo, e spero permanga in me questa così bella sensazione per sempre.

Il mio disco, landy, o altro ( devo trovargli assolutamente un nomignolo affettuoso prima di parcheggiarla accanto al letto ), ha 160.000 km ma è in condizioni davvero buone. Interni quasi perfetti, carrozzeria davvero in buonissime condizioni, gomme nuovissime. Funziona davvero tutto e l'unico neo ho un fanale posteriore che imbarca acqua... si cambia
    Il precedente proprietario, oltre alle gomme nuove ha cambiato i fanali anteriori pioché si erano opacizzati. Sembra nuovo.
    L'ho ritirato a più di 200km da qui e il viaggio é stato gradevolissimo e il mezzo efficiente in tutto, aria condizionata efficacissima... da gelare... stereo da goduria per essere quello di serie con comandi al volante ecc ecc...
    Attendo l'occasione per fare subito una bella scampagnata sui terreni impervi....

Grazie!
    Jacopo.

2. Thumbs up

Ciao Jacopo.
    Divertiti con il tuo nuovo giocattolo e benvenuto.

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi