Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consiglio Acquisto Gv 2.0 Td 16 valv anno 2001 5 pt

1. Predefinito Consiglio Acquisto Gv 2.0 Td 16 valv anno 2001 5 pt

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio. ....sto valutando di prendere un 4x4 per non soffrire in caso di neve (frequente dalle mie parti) e per raggiungere posti inaccessibili ad una normale berlina nelle mie uscite di caccia, pesca e funghi....niente di troppo impegnativo si intende.....

non sono proprio un neofita. ....ho gia avuto una lada niva, un nissan xtrail e una panda sisley 4x4. .....tutte benzina

mi gusta da sempre il suzuki jimny, ma considerato che non mi va di prenderlo a benza per i consumi, e non posso permettermi di spendere 6000 euro per un 1.5 usato in questo periodo.....

avrei optato per un gran vitara diesel. .......con poco piu di 3000 euro dovrei prenderla......
    avrei trovato un 2.0 td 16 valvole unico proprietario con 140k km anno 2001......tagliandato da poco e con distribuzione fatta sui 90k

cosa dovrei controllare prima dell'acquisto? aveva qualche rogna quel modello? quei motori(credo peugeot) quanti km macinano e come si comportano?

costi di gestione e consumi? adesso sono abituato bene con la mia punto jtd 1.9 che non scende mai sotto i 17 km/l nonostante io il piede ce l'ho abbastanza pesante. ....

2. Predefinito

leggo adesso delle lamentele di persone che con il 16 valvole trovano difficoltà di ripartenza in salita.........possibile che una jeep dotata di ridotte e perlopiu diesel abbia di questi problemi? Strano. ......nemmeno con il mio pandino ho mai trovato queste difficoltà.....per non parlare della niva con le ridotte che era un vero trattorino......

3. Predefinito

ciao, e benvenuto, per le problematiche del motore magari ti risponderà chi è più pratico.