Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pellicola Carrozzeria

1. Predefinito Pellicola Carrozzeria

Ciao a tutti!!
    devo riverniciare il mio G a breve! mi stavo incuriosendo molto di queste pellicole che vanno adesso con le quali ci rivestono le macchine!
    voi cosa ne pensate? c'è qualcuno che ha messo queste pellicole al G??

2. Predefinito

Non vorrei fosse "poco indicata" per chi usa davvero il G.. (Frasche, boschi, ecc..)

3. Predefinito

Infatti è proprio quello che volevo chiedervi, se era prettamente sconsigliata per il fuoristrada!!
    Invece quel nuovo prodotto plasti dip??
    Dicono che è molto più resistente e in caso di strappo si può rattoppare semplicemente e velocemente!
    Qualcuno lo conosce bene o lo ha usato??

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

io la pellicola la escluderei per i motivi sopra esposti
    Vedrei bene Water Transfer Printing, ma per grandi dimensioni lo vedo complicato per via dello smontaggio dei pezzi e costoso.
    La resistenza a graffi e botrte però e' buona
    http://www.youtube.com/watch?v=pKuXyeAGzEU

Ciao

Predefinito

Ho usato le pellicole di cui sopra sulla moto, tra l'altro in trama carbonio in rilievo, quindi un modello particolarmente resistente. Sono prodotti validissimi, resistenti al calore, all'acqua ed anche all'usura (parlo per esempio dello sfregamento di gambe e ginocchia sul serbatoio). Però NON sono studiate per le esigenze di noi fuoristradisti, si distruggerebbero al primo cespuglio per non parlare di eventuali appoggi della fiancata sul terreno.

Anche il plasti dip è un prodotto pensato per le esigenze stradali.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •