Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Attenzione ad affidarsi ad allestitori "poco seri"

1. Predefinito Attenzione ad affidarsi ad allestitori "poco seri"

Buongiorno a tutti.
    Scrivo queste poche righe per mettere in guardia tutti gli appassionati come me di fuoristrada, 4x4 e viaggi avventura. In particolare, mi rivolgo apertamente a tutti coloro che abbiano deciso di allestire un veicolo fuoristrada e siano in predicato per affidarsi a qualche allestitore.
    Orbene, se posso dare un consiglio spassionato, non si faccia la sventurata esperienza vissuta in prima persona nell’affidarsi ad un allestitore diciamo “eufemisticamente” poco serio.
    Il sottoscritto si è rivolto alla Offlimits di Daniele Barusso, oggi White allestimenti (intestata al fratello…)

MODERATORE: NOMADWAY1 devo dico devo intervenire sui tuoi scritti, perchè quanto da Te scritto è parecchio offensivo ....potrà essere Vero quanto TU dici, ma non e ' la sede adatta per pubblicare quanto da te asserito.....in mancanza del contraddittorio con la Parte interessata sospendo la discussione sul nascere.......sarà mia cura nel caso la WHITE allestimenti intenda replicare alle tue affermazioni riaprire la discussione e dare più spazio ad entrambi.
    Perdonami, ma ci sono altre piazze meno virtuali per poter far valere i propri diritti e denunciare eventuali truffe.
    Nomades
    Ultima modifica di Nomades; 12-07-2014 alle 21:35 Motivo: messaggio diffamatorio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •