Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Spia di segnalazione avaria accesa...che fare?

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Roma - GC WJ 2.7 CRD Limited

Predefinito Spia di segnalazione avaria accesa...che fare?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, premesso che non sono un meccanico vi scrivo perché questa sera avviando la macchina dopo cena è rimasta accesa la spia gialla di segnalazione avaria accesa. Ho fatto pochi km fino all'albergo ed è rimasta accesa. Ho dato un'occhiata al forum e credo che le cause possano essere tante. Ho due domande. La prima è come vedere il codice di errore. La seconda è che fare, visto che sono in vacanza a Ravenna e devo rientrare domenica a Roma. Posso viaggiare o rischio di spaccare tutto?
    Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi...

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Fai i 3 on off e ti leggi i codici errore
    Se non sai cosa sono cerca diagnostic jeep

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zampal90 Visualizza Messaggio
    Fai i 3 on off e ti leggi i codici errore
    Se non sai cosa sono cerca diagnostic jeep
    Mi sembra evidente che MadMac non sappia cosa significhi 3on3off...

Citazione Originariamente Scritto da MadMac
    La prima è come vedere il codice di errore. La seconda è che fare, visto che sono in vacanza a Ravenna e devo rientrare domenica a Roma. Posso viaggiare o rischio di spaccare tutto?
    Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi...
    Quindi:
    a macchina spenta giri la chiave e accendi il quadro (on)
    Appena il conta chilometri si accende, spegni il quadro (off)
    ri-accendi il quadro (on)
    Appena il conta chilometri si accende, spegni il quadro (off)
    ri-accendi il quadro (on)