Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Motore nuovo

1. Predefinito Motore nuovo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi, ho bisogno di aiuto: sarei grato a chiunque fosse in grado di indicarmi dove reperire un motore revisionato o qualche sfasciacarrozze che ne disponesse, anche da rivedere un pò.
    Grazie a tutti.

Iscrizione
    Nov 2004
    Fuoristrada
    Dacia Duster Dci 4x4
    Città
    Alba CN

Predefinito

Non vedo da dove scrivi... ma se non sei troppo distante questo http://www.seve4x4.com/autoricambi-p...o_3345025.html ha parecchia roba.

3. Predefinito

Grazie, sono di grosseto...ora controllo!!

Predefinito

Ma quel fenomeno di Busisi?

Anche se è caro.

5. Predefinito

Neanche interpellato....sulla fiducia.

Predefinito

Immaginavo

7. Predefinito

Consiglio spassionato a tutti coloro che, come me, di solito vanno pianino. Abbiamo scoperto che la causa della rottura del mio motore,è stato presumibilmente l'olio. Andando quasi sempre piano, la turbina rilascia dei piccoli sbruffetti d'olio che si depositano all'interno dell'intercooler. Dai oggi, dai domani, quest'olio raggiunge quantità considerevoli a causa della posizione di ingresso e uscita posizionati piuttosto in alto. Ecco che, nel momento in cui uno decide di fare la tiratella più lunga, la pressione dell'aria all'interno dell'intercooler riesce a spingere l'olio fin nel motore. Nebulizzato e a quella pressione, gli effetti sono devastanti. Adesso ho praticato un foro nella parte bassa del collettore in alluminio, l'altro lato è in plastica, e poi ho messo una vite autofilettante con collo conico e doppia guarnizione in cartone...quelle dei tubi del gas, per capirsi. Da ora in poi, ad ogni tagliando, toglierò la vite e faro defluire l'olio che si deposita li....e speriamo bene!!

Predefinito

Maremmaccia, non me ne volere... ma il tutto a me sembra piuttosto inverosimile.
    E' pur vero che non ho nemmeno capito un granché di quello che hai scritto...
    La causa della rottura, quindi, sarebbe l'andare troppo piano?
    Dai, fai il bravo... e se permetti un modesto consiglio, cambia meccanico e per il futuro segui la manutenzione prevista dalla casa.

9. Predefinito

Fai come credi...comunque, tu dovessi mai togliere il radiatore dell'intercooler, prova a rovesciarlo, e vedrai l'olio che ne esce. Comunque, se non hai capito, basta dirlo chiaramente e cerco di spiegarlo meglio.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da maremmaccia Visualizza Messaggio
    Fai come credi...comunque, tu dovessi mai togliere il radiatore dell'intercooler, prova a rovesciarlo, e vedrai l'olio che ne esce. Comunque, se non hai capito, basta dirlo chiaramente e cerco di spiegarlo meglio.
    scusa, ma se trovi cosi tanto olio nell'intercooler dovresti rabbocarne altrettanto nel motore......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •