Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: L200my2014 VS Hilux my2014

1. Predefinito L200my2014 VS Hilux my2014

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao,sono in procinto di acquistare uno dei due pickup ma non so quale scegliere...
    Lo userei come auto da tutti i gg ( necessito di spazio di carico ) e per fare fuoristrada e viaggi ( africa, Islanda,etc...).
    Qualcuno ha esperienza diretta e mi sa consigliare?
    Cerco un mezzo affidabile e dalle buone doti fuoristradistiche, senza disdegnare un certo confort ...

Grazie

Iscrizione
    Aug 2003
    Città
    Helsinki

Predefinito

toyota 3,0 TD cambio automatico senza dubbio

3. Predefinito

Ciao , grazie della risposta!
    Anche io ho sempre pensato che toyota sia un punto di riferimento...ma L200 è tanto più scarso? In particolare sotto che punto di vista secondo te?
    l'ho preso in considerazione in quanto negli anni l'esperienza di mitsubishi accumulata nelle gare con il pajero e L200 mi è sembrata decisamente notevole.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

premetto che non conosco i 2 modelli in particolare ma toyota e sicuramente una marca di riferimento, specie come assistenza e ricambi in giro per il mondo...
    in ogni caso non guardare come esempio il mondo delle competizioni, i mezzi in questione non hanno nulla a che vedere con i mezzi di serie, specie l' L200 non centra assolutamente niente e completramente un altro mezzo, solo la linea ricorda lontanamenta quella dell' L200...
    saluti

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Maruco, a te cosa piace di più? IO penso che sono entrambi ottimi pick up. ma l'L200 ha il vantaggio del differenziale centrale (CHE L'HILUX non ha) MOOLTO comodo per il traino rimorchi, trasporto carichi, guida su bagnato che offre tanta sicurezza, senza stressare la trasmissione. IO HO l'L200 new 2011 2500 178hp e ne sono stracontento. Anche io ho fatto il confronto tra i due, ma il mitsu mi è piaciuto di più per le linee esterne, interni, cabina leggermente più ampia e tipo di trasmissione, cosa non da poco per questi mezzi... buona scelta

6. Predefinito

Grazie della risposta!
    Pensavo proprio al 178 cv. Mi spiace solo che non abbia il blocco del differenziale posteriore...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

NO, non ha il blocco, e neanche gli serve perchè HA IL MATSC. Praticamente il controllo su ogni singola ruota, anche quando 3 non hanno aderenza. IL blocco del differenziale, è sempre una cosa in più certo, magari anche all'anteriore non guasterebbe, ma solo se ne dovresti fare un uso quotidiano in off road per non stressare i freni. Ma per divertirti la domenica o al bisogno, non avrai nessun problema... fidati che a malapena qualche volta bloccherai solo il diff. centrale... oppure bloccherai il centrale solo per tenere inserite le ridotte. POI credo che nell'uso quotidiano ossia asfalto bagnato,asfalto innevato misto al pulito,uso 4x4 anche su asfalto asciutto, il differenziale centrale è molto più utile di qualsiasi blocco del differenziale... LA SICUREZZA, LA TRASMISSIONE, LE GOMME ED I CONSUMI RINGRAZIERANNO VIVAMENTE...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Sono entrambi ottimi mezzi, credo per l'uso che farai non avrai problemi... l'L200 è più compatto e ha appunto una trasmissione più moderna.
    Io fossi in te comprerei quello mi piace di più e che mi danno al prezzo migliore.

9. Predefinito

Sto rivalutando le mie scelte...come gestite il fatto che i pickup sono autocarro e con la famiglia non lo potrei usare?

Stavo quindi valutando l'isuzu Dmax che è possibile omologarlo autovettura?
    Qualcuno lo conosce?
    È un mezzo affidabile e prestante in off?

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se è intestato a te per uso privato credo non ci siano problemi.
    Per quanto riguarda la scelta, Toyota, Mitsu, Nissan, Isuzu, Ford e Vw credo siano molto simili, come ti hanno già precedentemente suggerito sceglierei in base a quello che ti piace di più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •