Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: suzuki jimny

Unhappy suzuki jimny

salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum che seguivo già da anni, in quanto possiedo e guido fuoristrada di tutti i tipi da circa 25 anni.
    ecco la mia domanda: Suzuki jimny 1300 4wd del 2002 benzina km 110.000 perfetto in tutto tranne che da qualche giorno si accende la spia rossa con il simbolo del lucchetto, quando supero i 90 km/h e l'ago del contagiri impazzisce poi la macchina si spegne. Subito dopo riparte come se nulla fosse e non si rilevano guasti o anomalie in diagnosi. Qualcuno mi dice che potrebbe essere il cavo del contagiri ossidato o logoro, ma io sono scettico, voi che dite? semmai fosse così, come posso pulirlo e dove stanno attaccati i terminali?
    aspetto notizie, grazie a tutti

2. Predefinito

Prova a scrivere nella sezione jimny!!
    Se non sbaglio c'è una discussione gia aperta su questo argomento!

Predefinito

grazie Deko, scusa del ritardo nella risposta, ma essendo nuovo non ho ancora ben capito come si naviga all'interno del sito! comunque ora cercherò di entrare nella sezione jimny anche se non so come, ma ci proverò, non esistono ostacoli insuperabili ma solo nuovi ostacoli!
    comunque grazie ancora, sei il primo amico del forum

4. Predefinito

Figurati!! Devi cercare la sottocategoria suzuki e poi jimny!!

5. Predefinito

E benvenuto!!
    Guarda, piu semplicemente clicca su questo link e ti ritrovi nella sezione jimny:
    http://www.fuoristrada.it/forumdisplay.php/113-Jimny

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Benvenuto !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni