Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ricerca buon meccanico in Toscana e pezzi di ricambio Tata 2.0 anno 2005

Predefinito Ricerca buon meccanico in Toscana e pezzi di ricambio Tata 2.0 anno 2005

Ciao, sono nuovo del forum. Ho un problema enorme. Venerdì scorso, la mia Tata 2.0 del 2005, durante la marcia sull'A1, all'altezza di Lodi, si stava incendiando perché nel tubo valvola EGR si è prodotto uno squarcio i cui fumi hanno surriscaldato l'impianto frenante, creato alcuni danni all'impianto elettrico e sciolto il serbatoio antigelo. Ora la mia Tatona è ferma da un meccanico di Lodi che però non mi ispira fiducia. Dopo vari giri, tramite la Melian, ho trovato i codici dei due pezzi di ricambio i cui concessionari di Monza e Cuneo invieranno all'officina di Lodi. Spero che il meccanico che non conosco sappia almeno rimetterla in moto. Quelo che invece vi chiedo e se conoscete un ottimo meccanico in Toscana, dalle parti di Grosseto, che sappia mettere le mani sulla mia macchina quando la riporto alla base. Grazie in anticipo a chi mi risponde.

2. Predefinito

In Toscana che io sappia è molto quotato Pini e Gallerini,ma è ad Empoli.

Spero di esserti stato utile

Ciao
    Sandro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro64 Visualizza Messaggio
    In Toscana che io sappia è molto quotato Pini e Gallerini,ma è ad Empoli.

Spero di esserti stato utile

Ciao
    Sandro
    Grazie Sandro, cercherò di contattarlo. Ho problemi a trovare un pezzo di ricambio ed è la centralina elettrica.

Predefinito

Mi serve l'impianto elettrico del vano motore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •