Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Suzuki grand vitara 2003 2.0 TD 109

Predefinito Suzuki grand vitara 2003 2.0 TD 109

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve vorrei sapere da qualcuno che e piu esperto di me su questo campo perche il mio GV quando percorro strade con fango ,neve, specialmente nei fossati quando scendo e vado per risalire ed è abbastanza ripido non riesco a salire perche gira solo una gomma mentre le altre rimangono ferme, da cosa è dovuto ciò?potrei capire che puo capitare quando l auto si inclina e perde aderenza ma non e cosi, una volta sono rimasto impantanato in mezzo a 20cm di neve in un piccolo fossato pianeggiante con poco pendenza, stavo per entrare nel fossato poi ho messo la retro per uscire e sono rimasto li, girava anche in quel caso solo una gomma quella posteriore del lato guida, sono stato 2 ore per farla uscire in retro e a spalare la neve!

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Ma avevi attaccato il 4x4? Del resto e' normale che una ruota dello stesso asse giri a vuoto quando perde aderenza ,

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

e causa di un oggetto misterioso chiamato DIFFERENZIALE!! comunque se avevi inserito il 4x4 (lo spero...) doveva girare almeno una ruota per asse (salvo guasti al sistema) quindi almeno 2 in totale...

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ho provato sia con 4x4 normale e ridotte..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •