Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Acquisto palette

1. Unhappy Acquisto palette

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno può indicarmi dove posso acquistare il kit per la sostituzione delle palette dell'impianto di riscaldamento del WJ.
    Ho cercato sulla Baia e ho trovato solo venditori esteri
    Ringrazio tutti anticipatamente
    Andrea

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Mi sa che è roba che si trova solo in USA... Ma che problemi hai ad acquistare là?
    Sempre sulla Baia US c'è "Heater Treater" (se lo cerchi lo trovi anche su youtube) che fa esclusivamente kit di riparazione per quel cesso di sistema di regolazione aria del Grand Cherokee. Ho ordinato da lui un nottolino per le palette dello ZJ.

3. Predefinito

Si trovano kit anche da venditori inglesi ma non riesco a fidarmi.Ora come ora buttare 100 euro mi pesa un po'.
    Grazie mb1942, proverò a cercare "heater Treater".Hai avuto qualche problema con la spedizione?

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Nessun problema ma ci vuole tempo con la spedizione ordinaria.... Un mese circa. Se no la fai espressa ma ti costa anche una cifra diversa, io non avevo fretta.
    Heater Treater è un must per questo problema delle palette, ha tutti i video su youtube in cui spiega l'installazione dei suoi kit, io l'ho seguito alla lettera e ho risolto brillanetemente facendo tutto da solo (bestemmie che veniva giù il cielo, però ce l'ho fatta).

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Chiedi a Joe, mandagli un messaggio in pvt, lui in tema la sa lunga e non è escluso che abbia anche il kit.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da centurione Visualizza Messaggio
    Chiedi a Joe, mandagli un messaggio in pvt, lui in tema la sa lunga e non è escluso che abbia anche il kit.

Contattai Joe un pò di tempo fa, ma poi non sono potuto più andare da lui e non ho fatto più niente.Magari se mi potesse spedire il kit sarebbe una cosa buona.
    Se così non fosse, proverò sulla baia da Heater Treater :-)

7. Predefinito

Ciao io le ho comprate qui: http://blendorstore.com/home, il venditore è serio e la spedizione velocissima. Io, con un piccolo supplemento ho fatto fare il pacco assicurato USPS e mi è arrivato in circa 5 gg lavorativi.
    Se guardi il sito sono disponibili TUTTE le palette in alluminio.

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ptransu Visualizza Messaggio
    Ciao io le ho comprate qui: http://blendorstore.com/home, il venditore è serio e la spedizione velocissima. Io, con un piccolo supplemento ho fatto fare il pacco assicurato USPS e mi è arrivato in circa 5 gg lavorativi.
    Se guardi il sito sono disponibili TUTTE le palette in alluminio.
    Ottimo sito.Se mi dite che sono siti affidabili ora non ho che l'imbarazzo della scelta :-)
    Ma blendorstore è inglese o americano?

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

'mmerigano anche lui.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    salve.. sul gc tutti lo stesso problema di palette, su vs consiglio le ho acquistate su baya, sapresti indicarmi dove potrei acquistare i motorini per le palette.grazie per l'aiuto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •