Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: intercooler

Predefinito intercooler

B giorno a tutti dopo aver cambiato l ennesimo or con uno jap vi chiedo se ci sarebbe la possibilità di cambiare posizione dell intercooler, e postarlo piu in alto rispetto a dove si trova ora. Praticamente a non piu di 15-16 cm credo dall asfalto. Ho un pajero 3200 manuale ... vi ringrazio se mi date consigli

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Fidenza (PR)

Predefinito

Ciao a tutti! ero interessato ad una pulizia dell'intercooler del mio pajero 3200. Mi potreste dire esattamente dove è montato? Perchè guardando dal vano motore non lo riesco a vedere.... se riuscite a fare una foto della sua posizione sarebbe ancora meglio, altrimenti una spiegazione va più che bene... vi ringrazio!
    saluti

4. Predefinito

E' posizionato sotto il radiatore, se smonti la piastra anteriore che è sotto il paraurti lo vedi

Predefinito

Grazie mille molto gentile! in questi giorni andrò a pulirlo... volevo fare un'altra domanda: per smontare l'intercooler basta solo scollegarlo dai manicotti e dai fissaggi che lo tengono fissato, o bisognare fare qualche altra operazione? E per il montaggio faccio il percorso inverso del montaggio? Grazie ancora

Iscrizione
    Oct 2007
    Fuoristrada
    pajero v60
    Città
    catania

Predefinito Modifica posizione intercooler

Citazione Originariamente Scritto da pajov60 Visualizza Messaggio
    Grazie mille molto gentile! in questi giorni andrò a pulirlo... volevo fare un'altra domanda: per smontare l'intercooler basta solo scollegarlo dai manicotti e dai fissaggi che lo tengono fissato, o bisognare fare qualche altra operazione? E per il montaggio faccio il percorso inverso del montaggio? Grazie ancora
    Qualcuno ha mai provato se ci sta davanti la ventola del condensatore ?
    Secondo me con qualche taglio alla mascherina e poco altro ci si riesce,
    la prossima volta che lo pulisco ci provo.
    Magari se qualcuno l'ha fatto potrebbe "illuminarci"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •