Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Colonnetta mozzo discovery 2

1. Predefinito Colonnetta mozzo discovery 2

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao quando ho preso il Discovery ad una ruota mancava un dado, la Colonnetta del mozzo era spezzata. Il vecchio proprietario al quale avevo chiesto di sostituirla mi ha detto che veniva pochi euro e che il gommista lo avrebbe cambiato in un attimo. Adesso ho fatto tutti i lavori di restauro e sono andato in cerca della Colonnetta che pensavo fosse la stessa del P38. Sorpresa non va bene vado in land rover e il ricambio non esiste vendono il mozzo tutto intero 450€!!! Mi domandavo se qualcuno sapeva se esisteva il ricambio da qualche parte. La Colonnetta si sfila e è una pazzia sostituire tutto il mozzo.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao chrissvt
    perché la colonnetta del P38 non và bene ?
    con quale codice ricambio l'hai confrontata ?
    ne ho sostituite diverse a Disco 2, e mi ricordo che acquistavo quelle del P38, devo andare a ritrovare il codice di quelle che ho sostituito

Giacomo

3. Predefinito

Ho provato quello del p38 ma non vanno bene. Se mi dici il codice vedo se sono le stesse che ho provato.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Per quale motivo non vanno bene ?
    è una M14x1,5, ma anche quando ti ho detto il codice come fai a sapere se è esatto se non conosci quello delle tue che hai provato a montare ?

Giacomo

5. Predefinito

Infatti. Alla Rover dicono che non va bene ma potevo provare gli risulta tutto il mozzo. Quello che ho preso su internet non va. Devo misurarlo e vedere se lo trovo di quelle misure altrove.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Allora,
    appena trovo il codice te lo dico, comunque ti assicuro che ne ho montate diverse.
    giustamente in concessionaria ti dicono che non si possono montare in quanto vanno leggermente modificate, quindi loro vendono solamente il mozzo completo.
    cosa hai preso su internet ? parli del mozzo o della colonnetta ?

inoltre ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con il luogo di residenza, forse qualcuno potrebbe aiutarti materialmente.

Giacomo

7. Predefinito

Le colonnette che erano per il p38

8. Predefinito

Vanno modificate io non ho modificato nulla

9. Predefinito

In questi giorni ho trovato una perdita al paraolio del ponte posteriore proprio dove manca la colonnetta e un errore al sensore abs. Quindi ho ordinato il mozzo intero. 95€

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da chrissvt Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho trovato una perdita al paraolio del ponte posteriore proprio dove manca la colonnetta e un errore al sensore abs. Quindi ho ordinato il mozzo intero. 95€
    nemmeno tanto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •