Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Filtro olio Jimny più "basso"...

1. Predefinito Filtro olio Jimny più "basso"...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi stavo per mettermi a fare il cambio olio al mio Jimny DDiS 1.5 del 2009 ma mi sono accorto che il filtro olio che m'hanno dato all'autoricambi è decisamente PIU' PICCOLO rispetto a quello montato adesso sulla macchina.
    In pratica è più "BASSO" anche se il diametro e la forma mi sembra sia uguale all'altro (che avevo cambiato sempre io).

Va bene lo stesso? E' solo una questione di "forma del filtro"?
    Il filtro che ho preso è un TECNOCAR R929 questo:

Misura 5 centimetri d'altezza, mentre quello attualmente montato è praticamente IDENTICO ma è un pò più alto (diciamo un 7/8 cm d'altezza).

Info, please!!!! :-)

2. Predefinito

Si.é successo gia ad altri sul forum,vai tranquillo.prova se avvita senza forzare il filetto,se avvita vai sereno

3. Predefinito

Ah, ok.... grazie mille....
    Avevo pensato che potesse andar bene lo stesso solo che vedendo quell'evidente differenza d'altezza m'era venuto il dubbio.... ;-)
    Allora PROCEDO!!!! :-)

4. Predefinito

Allora tanti auguri!

5. Predefinito

Se si riduce il filtro si riduce pure la massa filtrante,attenzione perché già stanno facendo di tutto per far durare meno i motori,vedi olii acquarella tipo 00 come la farina,con la scusa del consumo viscosità zero e motori defunti.

6. Predefinito

Però se é venduto x quel tipo di motore evidentemente va bene no?

7. Predefinito

Loro vendono....poi c'è chi compra

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Qualche mese fa qualcuno ha postato un filtro della Multipla, che ci andava perfettamente, più lungo dell'originale: a questo punto meglio prendere quello..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •