Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: kit distribuzione tata safari 2000 tdi

Unhappy kit distribuzione tata safari 2000 tdi

Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta, ho appena acquistato una tata safari 2000 tdi , vorrei metterla apposto prima di mettermici su rifacento tutta la distribuzione e la manutenzione. Unico problema e che contatto le varie concessionarie assistenze e officine e tutti mi dicono che i pezzi meccanica della tata non sono piu reperibbili, qualcuno sa dove posso trovare tale meccanica?
    ringrazio anticipatamente a tutti coloro che possono aiutarmi

2. Predefinito

Benarrivato,
    in effetti il reperimento dei ricambi da qualche tempo sta dando problemi in quanto l'importatore italiano dovrebbe essere fallito.
    Comunque per quanto riguarda la distribuzione del 2000 non dovrebbero esserci problemi perchè il motore è lo stesso montato da peugeot e se non sbaglio anche Suzuki.
    Alcuni pezzi li trovi in aftermarket (vedi Japanparts e simili).
    Comunque alcune concessionarie comprese la mia,si sono organizzati per fare arrivare i pezzi dall' importatore spagnolo.

P.s. : gli argomenti tecnici dovrebbero essere inseriti nella sezione Tata Safari in quanto quella Tata club è per le discussioni di attività del club e cazzeggiamenti vari.

Spero di esserti stato utile

Ciao
    Sandro

Predefinito

Scusami Sandro, sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Vinicio e sono di Grosseto. Ho enormi difficoltà a reperire due pezzi per la mia Tata 2.0 del 2005 ossia il Tubo valvola EGR e il serbatoio contenimento antigelo. A quale concessionaria posso telefonare? La macchina ha avuto un grosso guasto durante la marcia sulla A1 nei pressi di Lodi (stava prendendo fuoco!!!) ed ora è ferma in autofficina ma il meccanico non riesce a trovare i pezzi di ricambio. Per favore, è urgente, grazie.

4. Predefinito

Che io sappia in Toscana c'é Pini e Gallerini di Empoli che si fa spedire i ricambi dall'importatore spagnolo tramite corriere.
    Prova a contattarli,sono molto preparati e magari ti trovano la soluzione.
    Comunque prova anche a telefonare alla Melian che hanno la lista dei concessionari che dispongono ancora di ricambi in Italia....non si sa mai.

Facci sapere

Ciao
    Sandro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •