Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio range d epoca

1. Predefinito consiglio range d epoca

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    ciao a tutti.un mio amico vorrebbe aquistare un range rover d epoca.mi sapreste consigliare qualche versione e motorizzazzione da preferire.grazie anticipatamente

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

3.9 iniezione

tipo questa ... per intenderci
    http://www.autoscout24.it/Details.as...501&asrc=st|as

Predefinito

[mi sembra un po' malmessa,mio padre aveva una 3.9 vogue se nel 1990 e non ricordo avesse solo 173 cv.

QUOTE=kike;25348]3.9 iniezione

tipo questa ... per intenderci
    http://www.autoscout24.it/Details.as...501&asrc=st|as[/QUOTE]

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

O una 3 porte v8
    Oppure una delle ultime 3.9 vogue se con ogni optional.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città

Predefinito

.... [mi sembra un po' malmessa,mio padre aveva una 3.9 vogue se nel 1990 e non ricordo avesse solo 173 cv.

hai detto che cercavi un'auto storica.

io prenderei un mezzo catorcio e la rimetterei in sesto per benino anziche prendere un 3.9 a 10mila euri (anche 7 o 8) che poi ci devi metter mano comunque.

quella ha un prezzo fantastico, pochi km.... un mesetto di lavoro nelle mani giuste e torna splendida al prezzo di un fantomatico usato garantito.

il 3.5 3 porte è bellissimo, ma consuma come una sangiusuga e rende pochissimo a meno di parlare con Edelbrok e poi con un petroliere.
    Ultima modifica di kike; 04-07-2014 alle 00:39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kike Visualizza Messaggio
    .... [mi sembra un po' malmessa,mio padre aveva una 3.9 vogue se nel 1990 e non ricordo avesse solo 173 cv.

hai detto che cercavi un'auto storica.

io prenderei un mezzo catorcio e la rimetterei in sesto per benino anziche prendere un 3.9 a 10mila euri (anche 7 o 8) che poi ci devi metter mano comunque.

quella ha un prezzo fantastico, pochi km.... un mesetto di lavoro nelle mani giuste e torna splendida al prezzo di un fantomatico usato garantito.

il 3.5 3 porte è bellissimo, ma consuma come una sangiusuga e rende pochissimo a meno di parlare con Edelbrok e poi con un petroliere.
    non la sto cercando io è Fabio 87 .

Predefinito

sinceramente spenderei un po di più di quella portata ad esempio da Kike e prenderei un mezzo meno trascurato.Personalmente non sono un amante del fai da te e comunque quando uso un auto,magari per una gitarella con famiglia non voglio avere pensieri sull'affidabilità del mezzo.Per mia esperienza comunque ,e non sarà sicuramente il caso dell'amico di Fabio 87,chi cerca un'auto prestigiosa di una certa età pensando di avere costi contenuti si sbaglia,specialmente con auto inglesi.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città

Predefinito

AYLMER MOTORS
    ... de gustibus

120milakm .. non nasconde i bozzi sulla carrozza .. dice che sta bene di motore ... un pò di fanalini .. sicuramente gli interni

ma se voleva la portava da un carrozziere, un millino per "far finta di sistemarla" 300euri di fanalini e poteva chiedere tranquillamente 6/7000

Forse è lontana, ma io andrei a vederla e salvo ruggine sui pianali, con 6/7mila Totali potrebbe diventare una spendida auto.

......... e diventerebbe così http://www.autoscout24.it/Details.as...&asrc=st|sr,as
    Ultima modifica di kike; 07-07-2014 alle 18:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •