Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto

1. Predefinito acquisto

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti,vorrei acquistare un defender per il lavoro e sopratutto perchè vado spesso in campagna con i miei cani,ho visto e sono interessato a un defender 90 del 1987 modello 300 vorrei sapere sè e un modello valido un pö per uso stradale e per fuoristrada leggero soprattutto fango,prestazioni consumi e affidabilità grazie a tutti in anticipo

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Sarà del 1997, nel 1987 il Defender non esisteva ancora, c'erano le 90 e 110 con motori ad iniezione indiretta...

3. Predefinito

Ho capito allora land rover 90 del 1987 perchè è iscritts asi, che ne pensate? Grazie

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Bisognerebbe sapere che motore ha, nel 1987 c'era il 19J che è stato il primo turbo, derivato dall' aspirato 12J e non ha mai brillato per affidabilità e longevità... poi parliamo di una macchina con 27 anni di vita, può essere affidabile se la manutenzione è stata eseguita scrupolosamente dal precedente proprietario, altrimenti potrebbe diventare un bagno di sangue...

Attenzione che se lo usi per lavoro non potresti usufruire dei benefici riservati ai veicoli storici.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •