Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: giunto omocinetico

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito giunto omocinetico

Salve a tutti e naturalmente un augurio di buon 2014. Sento qualche rumorino sulla ruota ant dx, non so se è un cuscinetto od il giunto, mi pare di ricordare che qcuno doveva sistituirlo tempo fa e cercava un prodotto di sottomarca, la ricerca è poi andata a buon fine p bisogna per forza acquistare un giunto originale??

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Adesso ricordo! E' successo a Japo, japo ci sei? Come hai risolto con il giunto, l'hai trovato di concorrenza, o hai dovuto mettere l'originale?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Non è il giunto ma i cuscinetti che fanno rumore, ordinati gli originali, ne vanno 2 per ruota, circa 50 euro l'uno.

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Be' dai direi che te la cavi con poco !!!!!! Troppi guadi ?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

A non lo so, dici che ho esegerato? In effetti ne ho fatti parecchi nell'ultimo raduno, dove ho rotto anche il mozzo manuale, nei giretti fatti nelle ferie invernali solo uno, poi il resto erano pozze fangose!

Iscrizione
    May 2004
    Fuoristrada
    Sono nato nel 1960 e prima di utilizzare un 4x4 ho praticato motocross e regolarità, tuttora possiedo la mia ultima moto, un rarissimo KTM 495Gs del 1981 perfettamente restaurata. Sono felicemente sposato e ho un figlio di 23 anni che spesso mi accompagna nelle mie scoribande in OR. Da due anni sono Presidente dell'OFFROAD CLUB VERSILIA, club affiliato FIF di cui sono Istruttore Nazionale e membro della Delegazione Toscana. Nella vita quotidiana mi occupo di progettazione di Yachts presso un'azienda di Viareggio dive ricopro l'incarico di dirigente.
    Città
    Pietrasanta, Lucca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geox Visualizza Messaggio
    A non lo so, dici che ho esegerato? In effetti ne ho fatti parecchi nell'ultimo raduno, dove ho rotto anche il mozzo manuale, nei giretti fatti nelle ferie invernali solo uno, poi il resto erano pozze fangose!
    Salve Isuzari.
    Il giunto è andato!
    Ne ho trovato uno usato in attesa di reperirne uno di concorrenza, che peraltro in Italia non esistono.
    Quello originale costa 700€!!!!
    Ne ho visto uno su un sito in UK che costa 70£ ma porta una dicitura "WITH OUT ABS", per cui devo capire se è compatibile.

A presto,
    Japo.

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Grazie delle info Jacopo, come al solito i prezzi sono esagerati. Nel mio caso era "solo" il cuscinetto esterno, cambiati tutti e due con originali ad un prezzo stranamente normale, circa 55 euro a cuscinetto.

8. Predefinito

Ciao a tutti scusate se mi intrometto nella vostra discussione. Ho letto che scrivete di rumori sulle ruote anteriori ,io ho un dmax del 2010 con cambio automatico comprato da qualche mese da un privato . Ogni volta che parto superati i 30 orari sento un rumore che proviene ,presumo dalle ruote.Lo fa solamente quando parto una sola volta sempre alla stessa velocita' ,dopo il rumore scompare ,vi chiedo e' normale?aspetto vostre risposte grazie.

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

ciao dovresti essere un poco piu' preciso sul tipo di rumore .....

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Anche la mia ha sempre fatto un rumore forse simile, soprattutto con una piccola accelerata e rilascio, una specie di rumore tra la vibrazione ed il rotolamento sembra sulla destra. Nessuno mi ha saputo mai dire che cosa è.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •