Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: jeep Cherokee kk mod. Sport senza sensori di parcheggio

1. Predefinito jeep Cherokee kk mod. Sport senza sensori di parcheggio

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare usata da un privato una kk 3ª serie 2.8 CRD DPF Sport del 2011.

Per ora ho visto solo delle immagini della macchina su un famoso sito di compravendita ma guardandola bene mi sono accorto che non ha i sensori di parcheggio al posteriore, purtroppo non sono ancora riuscito a vedere il libretto per capire se l'auto è di importazione oppure no.
    Il dubbio mi è sorto in quanto le "sport" hanno di serie tali sensori....mi potete aiutare a capire il perchè di questa mancanza?

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno aiutarmi
    ciao a tutti

2. Predefinito

Ciao Gnolasco
    Confermo, consultata scheda tecnica. In Europa lo Sport KK 2011 ha di serie i sensori di parcheggio
    In USA li ha ma si chiama Liberty.
    Direi che ha avuto un incidente e ha montato un parafango posteriore senza sensori?

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao athelstanexxx
    ti ringrazio per la risposta, io penso che l'auto sia di importazione anche perchè non ha neppure l'icona dei sensori di parcheggio fra i pulsanti posti sotto le manopole della climatizzazione (per indenderci quelli vicino all'accendi-sigari).
    Ha solamente l'icona dell'antisbandamento, quella delle 4 frecce e quella della regolazione fari.
    Ma di quale mercato di importazione potrebbe essere?
    ciao e grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •