Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cosa sara'?

1. Predefinito cosa sara'?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi ho trovato bagnatoil tappetino passeggero, ma non tutto e non mi sembra acqua, cioe', sotto al tappetino solo nella zona vicino al sedile, e' tipo bagnato di olio, o acqua mista olio, ma non ho trovato nulla ne verso il muso della macchina, ne sopra al copri tappetino di gomma, siccome ultimamente li ci hanno lavorato due meccanici, potrebbe essere secondo voi che involontariamte gli sia caduto qualcosa ad uno dei due? Spero non sia il radiatorino, anche perche' credo che avrebbe cominciato a bagnare dalla zona anteriore del tappetino no?

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Parrebbe una conclusione condivisibile. Non hai che da chiedere ai meccanici che ci hanno lavorato, sempre che ammettano che gli si è rovesciato qualcosa.
    Ma poi, olio, lì.... E' strano....

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

la cosa peggiore che mi viene in mente è un'ainfiltrazione dal telaio in stile auto d'epoca ma mi sembra difficile

Predefinito

Potrebbe essere il radiatorino famoso, ma se c'è anche dell'olio potrebbe voler dire che ti è partito anche lo scambiatore olio cambio, oppure che s'è fottuta la guarnizione di testa, e quindi hai olio nel liquido di raffreddamento...

AHAHAHAHAH, SCHERZO !!!!!!

Anche se con i bidòn tutto è possibile !

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Flavio...
    scusa....
    ma....
    proprio non capisco...

hai aperto una discussione per lo stesso problema (questa: http://www.fuoristrada.net/showthread.php/224-una-nuova) e adesso dopo due giorni ne apri un'altra uguale solo per scrivere nel titolo una domanda? (peraltro inutile, sarebbe stato meglio scrivere nel titolo qualcosa di inerente al problema...)

Io non sono un Moderatore, ma un utente che si perde vedendo discussioni inutili aperte e che creano solo confusione.

Potresti per cortesia almeno usare lo stesso Thread per lo stesso problema? (un pò come quando dovevi cambiare l'olio, hai aperto 5 thread diversi....)
    Grazie

In merito al problema specifico...., la prima cosa da fare è chiedere al meccanico se ha rovesciato qualcosa, magari ha usato la tua macchina per fare la spesa e ha rovesciato l'olio...

6. Predefinito

mak hai ragione ma con questo nuovo forum non ci sto capendo un cazzo, vedendo che non c'era neanche una risposta pensavo di averla postata chissa' dove, o magari di aver aperto una discussione che per qualche motivo la leggessi solo io, o che non l'avessi messa on line con questo nuovo forum c'e' un po da ambientarsi, in piu il 99 % delle volte scrivo da tablet e non so perche' la visualizazzione e' diversa, mentre sul forum di prima era la stessa del pc

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

In fondo alla pagina, nella visualizzazuone che vedi, dovrebbe esserci una scritta simile a "sito completo", se ci clicchi sopra vedrai il sito nello stesso modo in cui lo vedi sul pc.

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Che spettacolo! Meno male che ci sei tu, adesso tutto piu chiaro...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •